‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo diventerà presto mamma: ecco la conferma!

Franci Giugno 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo diventerà presto mamma: ecco la conferma!

Sono convolati a nozze pochissimi giorni fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo e il suo Luca (QUI trovate tutte le foto del matrimonio) e di recente vi avevamo parlato in QUESTO articolo di un pancino sospetto sfoggiato sui social proprio dalla bella partenopea.

Nessuna conferma e nessuna smentita è arrivata dai diretti interessati, ma nelle scorse ore è stata proprio un’amica dell’ex tronista ad approfittare del proprio profilo Instagram per spendere qualche parola nei confronti dei due sposi. La ragazza, tra le tanti frasi colme di affetto, ha raccontato: “Hai compiuto il tuo sogno, uno di quelli di cui parlavamo sempre. Eccolo qui, nel 2017 si è avverato e sono contenta che sia con Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno con tanto amore…

Dalle parole dell’amica di Ramona si capisce che, oltre a essere in dolce attesa, i due neo sposi presto diventeranno genitori di una bimba. E noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere loro i nostri più sinceri auguri per la lietissima notizia!

COMMENTI