‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis definita “feccia umana” all’interno del programma di Alfonso Signorini! (Video)

Franci Ottobre 4, 2017

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda lunedì sera, è ancora tanta l’indignazione che Alfonso Signorini sta mostrando nei confronti di Giulia De Lellis. Ieri in QUESTO articolo, infatti, vi abbiamo mostrato delle clip registrate a Casa Signorini con una versione decisamente particolare di Perdere L’Amore, il noto brano di Massimo Ranieri, contenente parole non certo lusinghiere nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sul web, inoltre, da diverse ore sta girando un altro spezzone di un nuovo episodio del format web registrato a casa di Alfonso in cui la fidanzata di Andrea Damante viene definita addirittura ‘feccia umana’ dall’ex naufrago Aristide Malnati (a inizio articolo trovate la clip in questione)!

Il conduttore, come si può vedere dal video, non si è in alcun modo dissociato dalle parole del suo ospite, anzi, ha più volte ribadito in lungo e in largo quanto poca sia la stima nei confronti della ventenne contro la quale non ha esitato a urlare con toni duri e aspri nell’ultima puntata serale del Gf Vip, scatenando, poi, la reazione social del fidanzato Andrea, che si è sfogato successivamente su Instagram con le parole che trovate in QUESTO articolo.

Che ne pensate di quello che sta accadendo nei confronti della De Lellis?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa, Aristide è intervenuto su Instagram per chiedere scusa a Giulia. Cliccando sull’immagine che segue, potrete ascoltare le sue parole:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI