‘Grande Fratello Vip 2’, Alfonso Signorini e quella canzone che deride Giulia De Lellis. Intanto ecco chi la difende e chi la critica sui social… (video)

Veronica Ottobre 3, 2017

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri sera, sta facendo parecchio chiacchierare il popolo del web e non solo.

Oltre la squalifica di Marco Predolin a causa di una bestemmia, altra protagonista della serata è stata Giulia De Lellis e il duro scontro avvenuto con l’opinionista Alfonso Signorini a riguardo di alcune affermazioni sul mondo omosessuale fatte dalla ragazza (QUI il resoconto della puntata). Quest’ultimo poco fa su Instagram, ha condiviso delle clip tratte dal suo programma Casa Signorini: nei video, sbeffeggiano Giulia grazie ad una versione rivisitata del brano Perdere L’Amore

Clicca sull’immagine per vedere il video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Lo scontro avvenuto tra i due ha certamente diviso i telespettatori: da una parte c’è chi difende La Dellis giudicando le sue dichiarazioni solamente espresse in modo errato e  condannato le dure parole usate dal giornalista verso la ragazza, ma c’è chi, invece, ha valutato le frasi pronunciate dall’ex corteggiatrice talmente gravi, tanto da chiedere una squalifica dal GF.

Tra i telespettatori del programma che hanno commentato le vicende dei gieffini, ci sono anche vari volti noti dello spettacolo. Come ad esempio, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che l’ha criticata aspramente (in apertura di post le sue dichiarazioni). Ma Karina non è stata l’unica: qui di seguito, infatti, vi alleghiamo una Instagram Stories di Francesca Baroni, ex protagonista insieme al fidanzato Ruben Invernizzi della quarta edizione di Temptation Island

E in un’altra Instagram Story – poi rimossa – la Baroni aveva scritto: “Però, cara Giulia, in più occasioni tu non hai avuto pietà per certe persone, divorandole con la tua arroganza. Spero che l’accaduto ti aiuti a crescere, a migliorare e a immedesimarti di più negli altri“.

A difendere la romana, invece, ci hanno pensato Martina Luchena e Camillo Agnello, ex corteggiatori di UeD:

…ed ecco la parole di supporto di Camillo:

Tra i “difensori” della fidanzata di Andrea Damante, anche l’ex corteggiatrice ed ex tronista Sonia LorenziniSignorini sta enfatizzando la cosa. Sì, certe parole andrebbero pesate, però Giulia ha spiegato. Signorini mi è sembrato troppo incattivito!”. Le ha fatto eco il fidanzato Emanuele Mauti: “Abbiamo assistito a due minuti di tv spazzatura e disinformazione a livelli epici“, ha tuonato il nuotatore.

Dalla parte della De Lellis, infine, si è schierato anche Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia:

E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI