Georgette Polizzi rincara la dose e a IsaeChia.it dichiara: “Luca Dorigo non è in grado di rispettare una donna! Il suo calendario? Mi ha fatto una tristezza infinita!”

Veronica Novembre 26, 2017

Georgette Polizzi rincara la dose e a IsaeChia.it dichiara: “Luca Dorigo non è in grado di rispettare una donna! Il suo calendario? Mi ha fatto una tristezza infinita!”

Luca Dorigo è stato – per ben tre volte – tronista a Uomini e Donne. Dopo le partecipazioni al dating show di Canale 5 e a vari programmi televisivi, da tempo il 37enne ha deciso di dedicarsi con successo alla carriera da dj, ma nelle ultime settimane è tornato alla ribalta per aver posato senza veli per un calendario hot e per questo motivo è stato spesso ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Queste partecipazioni televisive non sono andate giù all’ex fidanzata Georgette Polizzi, la quale tramite Instagram, si era tolta qualche sassolino dalla scarpa e aveva dichiarato: “Questa persona è proprio ipocrita! Va in televisione a fare sorrisetti, quando vale zero!”, e ancora: “È una persona che non sa cos’è il rispetto per le donne, che tradisce perché gli piace, si diverte“, con l’ex tronista che le aveva risposto (QUI il post con tutti i dettagli).

Dopo le frecciatine a mezzo social fra i due, la stylist ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al vetriolo al settimanale Vero: Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo“. Abbiamo contattato Georgette per farci raccontare qualche dettaglio in più sulla loro relazione di diversi anni fa e, per di più, farci spiegare i motivi dell’astio che prova verso l’ex fidanzato:

Ebbene sì: io e Luca siamo stati fidanzati per più di un anno, e la nostra storia è finita molto male.

Quando ho partecipato a Temptation Island 3 insieme al mio fidanzato (Davide Tresse, ndr) lui si è permesso di rilasciare delle interviste tristissime, a mio avviso, perché non serviva che lui parlasse.

Sono sempre stata in silenzio in questi anni perché non mi andava di dire niente, e soprattutto, perché sapevo che era felicemente fidanzato e pensavo che la cosa fosse solo una parentesi mia, ma poi ho scoperto molte cose. Ancora oggi ha avuto modo e coraggio di parlare di me e mi sono stancata di stare in silenzio!!

Ho avuto modo di vederlo da Barbara D’Urso con quella faccia strafottente, con quel sorriso di chi pensa di essere al top, mi è venuta una tristezza infinita! Soprattutto quando la conduttrice gli ha chiesto come dovrebbe essere la sua donna ideale e lui ha risposto: “Deve essere calda!”.

Luca è una persona che tradisce, mi ha sempre tradito. Ha bisogno di avere mille donne al suo cospetto e non è in grado di rispettare la donna come essere umano.

Io ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato. Lui sapeva di questa cosa ma, a causa dei suoi tradimenti, quando stavo con lui, finivo spesso in ospedale.

Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché è una persona che non merita. La cosa che mi fa strano è che viene da una famiglia perbene: i suoi genitori sono due persone strepitose che si amano, che conoscono i valori della vita, mentre lui a quanto pare non ha imparato tutto questo.

Mi presentava le donne con le quali aveva dei rapporti come delle amiche: io faccio la stilista, e una volta mi ha presentato una ragazza per acquistare dei cappellini perché dovevo fare dei lavori, ed era una ragazza con la quale mi aveva tradiva. Io sono rimasta basita!

Il fatto che lui abbia fatto un calendario nudo non mi stupisce: è un’esibizionista, una persona attaccata a quel mondo, che pur di… farebbe qualsiasi cosa. Mi ha fatto una tristezza infinita!

Gli auguro un giorno di trovare qualcuno che lo faccia cambiare e che gli insegni cosa vuol dire amare veramente. Non per niente dopo mille storie ancora oggi è single!

COMMENTI