Georgette Polizzi e Luca Dorigo, scambio di frecciatine social tra i due ex fidanzati! (video)

Veronica Novembre 15, 2017

Luca Dorigo e Georgette Polizzi sono stati fidanzati per un anno, qualche tempo fa (QUI l’articolo, risalente al 2013, sulla loro storia): la relazione tra i due, però, è finita non senza strascichi.

Luca recentemente è tornato alla ribalta per aver posato senza veli per un calendario (QUI il post con le foto), una ritrovata visibilità mediatica che l’ha portato ad essere spesso ospite nel salotto di Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso.

Nelle scorse ore, la Polizzi ha pubblicato delle Instagram Stories in cui attacca duramente il 37enne – nonostante non lo nomini – i follower hanno subito intuito che si riferisse proprio al Dorigo:

Oggi mi toglierò dei sassolini dalla scarpa perché c’è qualcuno che, a suo tempo, ha detto delle cose brutte. È una persona della quale non ho assolutamente stima, che si diverte ora ad andare nei salotti televisivi a fare la persona perbene, quando tanto perbene non è (…) Questa persona è proprio ipocrita! Va in televisione a fare sorrisetti, quando vale zero! Come ben sapete ho partecipato a Temptation Island, e questa persona dopo la mia partecipazione ha rilasciato delle interviste, nonostante mi conosca bene visto che siamo stati legati per un bel lungo periodo – che non mi son piaciute, a fronte del male che lui ha fatto a me in passato. È una persona che non sa cos’è il rispetto per le donne, che tradisce perché gli piace, si diverte. La cosa che non mi è piaciuta, e che lui ha descritto me per una poco di buono, quando, in realtà, dovrebbe stare un po’ zitto visto quello che ha fatto, bocca mia taci, perché se dovessi dire la verità… non c’è n’è più. A te dico, vai a fare i teatrini in televisione perché ti spogli nudo, vai a parlare delle cose tue, ma stai attento perché il male torna indietro, sempre. Sono buona, sono sempre stata zitta, non ha senso che i giornali quando ti chiedono di me dici: “Spero sia felice con il matrimonio, le sue cose“, dai, è ora di crescere. Siccome so che guardi, non ti auguro del male, ti auguro di trovare una persona che ti insegni cos’è l’amore vero, e l’amor proprio.

Le sue dichiarazioni le potete ascoltare cliccando QUI. Il veronese, ha voluto rispondere all’ex fidanzata con una Ig Stories: Sto veramente tremando, chissà quante cose ci sono da dire su di me, ma soprattutto, chi ti caga!”. Allegando, inoltre, al video il testo: “Ci sono tessuti che vanno di moda, e altri, che si usano, al massimo, per spolverare!” in riferimento al lavoro da stilista di Georgette (all’inizio di post il video). La 34enne non ha perso tempo e ha subito replicato:

Che ne pensate?

COMMENTI