‘Temptation Island 4’, Nicola Panico dopo Sara Affi Fella ritrova l’amore: ecco chi è la nuova fiamma! (Foto)

Franci Gennaio 3, 2018

‘Temptation Island 4’, Nicola Panico dopo Sara Affi Fella ritrova l’amore: ecco chi è la nuova fiamma! (Foto)

Dopo la batosta ricevuta nell’apprendere, all’incirca un mese e mezzo fa, non solo che la sua storia con Sara Affi Fella era definitivamente giunta al capolinea, ma che l’ormai ex fidanzata aveva deciso di rimettersi sentimentalmente in gioco sul trono di Uomini e Donne, Nicola Panico aveva lungamente espresso tutto il proprio dissenso e la propria delusione sui social e anche in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista.

Con ogni probabilità, il calciatore partenopeo sperava che, durante il suo percorso nel Trono Classico, la ragazza con cui aveva deciso di partecipare a Temptation Island 4 sentisse la sua mancanza, ma a quanto pare così non è stato: Sara, infatti, ha intrapreso la frequentazione in studio con i vari corteggiatori accorsi in trasmissione per lei e Nicola sembra essere diventato ben presto solo un lontano ricordo. Ma a sua volta, anche il Panico ha deciso di riaprire il cuore e dimenticare l’amarezza per la fine della relazione lunga 5 anni e naufragata dopo l’avventura nel reality delle tentazioni e ad aiutarlo in questa impresa è stata una bellissima ballerina napoletana dai lunghi capelli ricci, Giusy Napolitano.

Già nelle scorse settimane, in QUESTO articolo, vi avevamo raccontato di aver avvistato proprio Nicola in compagnia di una ragazza e, stando alla segnalazione giuntaci in esclusiva, dagli atteggiamenti tra i due si intuiva che non si trattasse di una semplice amicizia. Inoltre, grazie a un’immagine condivisa dal Panico (e poi prontamente rimossa), siamo finalmente riusciti a individuare l’identità della fortunata:

Instagram

Qui di seguito, ecco qualche foto inedita della ragazza:

Non ci resta che fare i più sinceri auguri a questa neo coppia, in attesa di conoscere tutti i dettagli sulla loro storia. A voi piacciono Nicola e Giusy insieme?

COMMENTI