Nicola Panico a IsaeChia.it: “Sapevo che Sara Affi Fella era in contatto con la redazione di ‘Uomini e Donne’ già da agosto, quando stavamo ancora insieme. Le Instagram Stories di alcuni personaggi che la criticano? Vorrebbero essere al suo posto!”

Franci Novembre 10, 2017

Nicola Panico a IsaeChia.it: “Sapevo che Sara Affi Fella era in contatto con la redazione di ‘Uomini e Donne’ già da agosto, quando stavamo ancora insieme. Le Instagram Stories di alcuni personaggi che la criticano? Vorrebbero essere al suo posto!”

Ha creato un enorme scompiglio ieri pomeriggio la notizia della presenza di Sara Affi Fella in qualità di nuova tronista di Uomini e Donne. Oltre ad aver scatenato il web, non sono mancati neppure i commenti amareggiati di Nicola Panico (QUI il post), ossia l’uomo col quale la ragazza aveva deciso di partecipare a Temptation Island 4 quest’estate. Tra i due il percorso nel reality non è filato esattamente liscio come i due si sarebbero aspettati, tanto che proprio Sara, aveva deciso, in occasione del falò finale, di mettere un punto a quella storia, salvo poi tornare sui suoi passi a distanza di circa un mese, quando è stato proprio Nicola a farle capire che il loro amore avrebbe tratto il positivo anche da quella breve parentesi televisiva.

Sembrava tutto stesse procedendo a gonfie vele tra di loro, almeno finché negli scorsi giorni non vi abbiamo mostrato in QUESTO articolo dei dettagli che potevano lasciar intendere che la Affi Fella e il Panico stessero attraversando un piccolo momento di crisi e, loro stessi, non confermando né smentendo nulla, sembrava volessero lasciar passare il momento buio prima di esprimersi sui social. A quanto pare, però, la ragazza aveva già preso le sue ferme decisioni e un delusissimo Nicola, oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, ha deciso di raccontare tutta la sua verità…

Ciao Francè! Sono rimasto abbastanza spiazzato dalla situazione e posso solo dirti che non mi aspettavo assolutamente una simile notizia. Io e Sara ad agosto eravamo andati a convivere a casa dei suoi, ovviamente tra alti e bassi, non lo nascondo, però si trattava dei soliti battibecchi che penso accadano in ogni coppia. Sapevo di dovermi far perdonare determinate scene che aveva visto a Temptation Island, però lei era diventata molto più gelosa e non voleva che quando tornavo nel mio paesino uscissi con i miei amici. Fatto sta che una sera sono andato a ballare e, per evitare discussioni con lei, non le ho detto niente… lei è venuta a saperlo e mi ha lasciato! Questo un mese fa… però dopo 4/5 giorni abbiamo chiarito e risolto tutto! Certo, la cosa non le è andata giù, però ha capito che non le avevo nascosto nulla di così eclatante e che non era stato fatto in cattiva fede… dopo circa un’altra settimana, c’ha ripensato e mi ha detto che era cambiata lei, che qualcosa tra di noi era cambiato… e che non si fidava più di me!

Nicola ha, poi, aggiunto:

Sapevo che anche ad agosto si era sentita spesso con la redazione…probabilmente ci stava già un interesse prima da parte loro, ma a quanto pare si è concretizzato solo ora, quando ci siamo ritrovati a vivere questo momento di forte crisi. In parte sto cercando di giustificarla, dando la colpa alla sua giovane età e ci sta che si sia fatta affascinare dall’idea del trono e quant’altro… Forse quest’esperienza rappresenta per lei un modo per voltare pagina rispetto a me!

L’ultimo contatto con la bellissima Affi Fella risale a pochissimi giorni fa, quando i due, attraverso degli sms, sembra abbiano messo un punto alla loro storia:

Le ho mandato un messaggio lunedì per dirle che mi dispiaceva la situazione, che stavamo perdendo in due… le suggerivo di studiare e di continuare a inseguire i suoi sogni. Non dico che era un addio, ma in qualche modo mi ero accorto che fosse cambiata nei miei confronti, però in cuor mio aspettavo una reazione diversa da parte sua. Invece la risposta è stata ancora una volta fredda… e niente, ieri è arrivata l’amara scoperta!

Il Panico ha realizzato proprio ieri, in concomitanza a noi, che fosse proprio Sara la nuova tronista:

Non ho mai sospettato niente di niente! Ieri pomeriggio in tanti mi hanno contattato notando che Sara aveva disattivato il profilo, ma non riuscivo a capire perché… poi una ragazza mi ha messo la pulce nell’orecchio sulla possibilità che fosse proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne.

Il partenopeo, però, ha voluto precisare quali sono stati i motivi che hanno portato lui e la fidanzata alla rottura, escludendo a piena voce l’eventualità di tradimenti che in tanti hanno sospettato e ipotizzato:

Nel video di presentazione, Sara ha parlato di mancanze di rispetto, ma si riferiva solo ed esclusivamente al fatto che fossi andato in un locale con degli amici a ballare. Tradimenti non ce ne sono mai stati, né prima, né dopo Temptation… anzi, quel programma è servito a migliorarci come coppia e a far crescere quantomeno i miei sentimenti!

Nonostante l’amarezza, il partenopeo ha difeso l’ex dagli attacchi subiti soprattutto da parte di Antonella Fiordelisi, sua ex tentatrice, e Selvaggia Roma, amica della giovane… quantomeno fino a qualche giorno fa:

Mi dà enormemente fastidio vedere le story di certe persone che si stanno duramente scagliando contro Sara…e lo stanno facendo solo e unicamente perché ci sarebbero volute essere loro al posto di Sara: lei è stata l’amica e la fidanzata perfetta, quindi non devono assolutamente screditarla!

Dopo aver appreso la notizia, l’uomo ha deciso di rimanere al suo posto ed evitare di cercare la neo tronista:

Non la contatto perché è inutile e so che, pur chiamandole o scrivendole, è controllata dalla redazione, quindi che posso fare? Ho chiamato una persona della redazione per avere delle spiegazioni e tutto quello che mi ha detto è che evidentemente ha realizzato di non amarmi più e quando capisci che un sentimento si è spento, non è mai troppo presto o troppo tardi per rimettersi in gioco. Io non nascondo di essere molto deluso dal suo comportamento… però giustifico il fatto che sia una ragazza di 22 anni, quindi ha approfittato di questa cosa per voltare pagina. Sarà difficile per me superare questa cosa!

E sull’eventualità di scendere le scale del noto dating show per andare a corteggiare Sara:

Ho un po’ preso in considerazione quest’eventualità, un po’ sì, lo ammetto, perché provo dei sentimenti ancora per lei, ma sono state dette cose pesanti su di me nel video di presentazione!

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Ha deciso di rispondere alle parole di Nicola anche Selvaggia e cliccando QUI trovate il video con le sue parole!

COMMENTI