‘L’isola dei famosi 9′: l’opinione dei nostri utenti

Isa Marzo 30, 2012

Eccovi l’opinione della nostra blogghina Cadutadalcielo sull’ultima puntata della nona edizione de L’isola dei famosi:

Nina: “Vai e fai la brava questa settimana..”

Antonella: “Non ci penso proprio”

E dopo quest’ultima frase non ho dubbi: io tifo Antonella!

Un personaggio controverso, sopra le righe, che non ha in sè sfumature, ma o è bianco o è nero. Un carattere complicato, una donna fragile, ma che ha due palle grandi come una casa. A me piace davvero e penso che si meriti la vittoria perchè è sempre stata se stessa al 100% – niente giochetti subdoli, niente voltafaccia, niente di niente.

Brava Antonella!

Sicuramente un’altra che merita di arrivare almeno tra i primi tre è Aida. Un’isola poco incisiva la sua, ma sicuramente in queste due settimane su Cayo Solitario ha dimostrato una grande forza d’animo e l’ho molto rivalutata. Se nella sua prima Isola era stata uno dei concorrenti che avevo sopportato meno, in questa la mia opinione su di lei si è completamente ribaltata. Scusate ma devo proprio usare queste due parole: GIRL POWER!!! 😀

Degli altri tre che dire? Andrea l’ho trovata una dei concorrenti più anonimi di quest’edizione (la Martina Pascutti dell’Isola!), Max apparte i suoi slogan senza capo nè coda non mi ha lasciato un granchè, e Manuel… eh, Manuel.

Fino alla puntata scorsa l’avevo davvero in simpatia. Poi qualcosa è cambiato.

Sono dell’opinione che l’Isola è un GIOCO. E giustamente devono esserci delle strategie e tutto il resto; quello che però è successo nella puntata scorsa non mi è piaciuto. Per quanto giocatrice io possa essere, non riuscirei mai a mettere in secondo piano un’amicizia per un gioco, ancora di più se sono una persona che fino a quel momento si è dimostrata sempre molto corretta.

Temo che il buon Casella si sia fatto un pò “prendere la mano”, e sono convinta che abbia influenzato molto le decisioni degli altri due (ancora mi chiedo perchè Max abbia deciso di salvare Andrea la puntata scorsa!) – Altra cosa che non ho digerito è stata l’andamento della settimana e la spaccatura tra i due gruppi e tutte le conseguenze che questa ha portato. La scenetta di Manuel ed Andrea che devono scegliere il terzo finalista tra Max e Nina è stata veramente -concedetemelo- patetica!

Focalizzandomi sulla puntata di stasera, direi che non ci sono state grosse emozioni. L’incontro tra Max e consorte non l’ho proprio capito. Il Casella piangente mi avrebbe fatto versare litri di lacrime fino ad una settimana fa, ma questa proprio… Direi che l’emozione più forte è stata la benedizione del Div pro Yespica, il che è tutto dire -.-‘

Sicuramente due note positive di quest’isola sono il nuovo conduttore (ci voleva un pò di novità) e Vladi! Finalmente un’inviata che riesce a lasciare il segno! Le sue battute sono assolutamente geniali (più di qualcuno dovrebbe prendere esempio da Lei)!

L’isola è un reality show che mi piace molto, l’unico che ipoteticamente farei, e mi dispiace che si sia “guastato” proprio verso il finale, quindi spero proprio che giovedì prossimo, il pubblico che vota faccia il proprio dovere (a meno che, esista uno sceicco anche per l’Isola che comprerà tutti i call-center d’Italia e farà vincere la Lehotska :D) e facendo vincere qualcuno che davvero si merita il gradino più alto del podio!

cadutadalcielo

COMMENTI