I 15 film più visti su Netflix nel 2021

Forbes ha stilato la classifica dei titoli che hanno riscosso più successo sulla piattaforma di streaming: ecco quali sono

Carola Agosto 15, 2021

Il 2021 non è ancora giunto al termine, ma la rivista Forbes ha deciso di stilare la classifica con i 15 film più visti a partire dal 1 gennaio di quest’anno sulla piattaforma streaming di Netflix.

I dati forniti da Forbes forniscono informazioni anche per quanto riguarda il tempo che in film è stato tra i più popolari su Netflix.

Al quindicesimo posto troviamo il thriller La donna alla finestra, con protagonista Amy Adams ed è arrivato sulla piattaforma streaming a maggio 2021.

In quattordicesima posizione il film Un padre, approdato su Netflix lo scorso giugno. Il film segue le vicende del protagonista Kevin Hart, che interpreta Matthew Logelin.

Il film Army of dead conquista invece la tredicesima posizione nei film più visti su Netflix  e narra le vicende di un gruppo di mercenari capitanati da Dave Bautista: il gruppo cerca di intrufolarsi in una zona posta in quarantena con lo scopo di realizzare la più grande rapina mai fatta.

Al dodicesimo posto si trova Piccole Canaglie un film particolarmente apprezzato dai nostalgici e realizzato nel 1994.

Undicesimo posto per I care a lot, che vede come protagonista Rosamund Pike nei panni di Marla Grayson, una truffatrice che convince un giudice a nominarla tutrice degli anziani soli che non riescono ad occuparsi di loro stessi. Ad aiutarla nelle truffe milionarie che mette in pratica la dottoressa Karen e la fidanzata Fran.

Al decimo posto troviamo invece la pellicola di animazione Madagascar 3 – Ricercati in Europa. Il film ha come protagonisti ancora una volta  i simpatici animali dello zoo di San Diego Alex, Melman, Marty e Gloria.

Nona posizione per Bigfoot Family, altra pellicola di animazione dal genere avventura. Si tratta del sequel del film Bigfoot Junior, uscito nel 2017.

All’ottavo posto si colloca Yes Day, con protagonista Jennifer Garner e racconta la storia di due genitori che per educare i figli fanno continuamente ricorso alla parola “no”. I figli non si trovano d’accordo con questo metodo educativo e per protesta istituiscono lo Yes Day, ovvero La giornata del sì.

Thunder Force guadagna invece la settima posizione. Il film racconta la storia di due amiche che diventano due super eroine che lottano contro il crimine.

Al sesto posto si posizione Il drago dei desideri, film d’animazione che prende spunto dalla fiaba di Aladdin e racconta di un ragazzo e di un misterioso drago rosa, che esaudisce ogni suo desiderio.

In quinta posizione tra i film più visti su Netflix il cartone Dog gone Trouble, mentre al quarto posto il film d’animazione Pets 2 – vita da animali, arrivato in sala nel 2019.

Il gradino più basso del podio è occupato invece da Home, un cartone che segue le vicende di Oh, un piccolo alieno disadattato che per sbaglio invita un’intera galassia ad una festa.

Medaglia d’argento per We Can be heroes, pellicola del 2020 che arriva dopo Le avventure di Sharkboy e Lavagirl e che racconta le vicende di giovanissimi supereroi.

Conquista la medaglia d’oro, classificandosi come il film più visto del 2021 su Netflix I Mitchell contro le macchine, film d’animazione ambientato in un futuro in cui le macchine proveranno a prendere il sopravvento uccidendo gli umani.

COMMENTI