Guendalina Tavassi in videochat: ‘Margherita Zanatta è una grandissima calcolatrice e tutto ciò che fa è solo per rimanere il gioco. Spero che Davide Baroncini esca da vincitore’

Isa Marzo 25, 2011

Guendalina Tavassi in videochat: ‘Margherita Zanatta è una grandissima calcolatrice e tutto ciò che fa è solo per rimanere il gioco. Spero che Davide Baroncini esca da vincitore’

Ieri Guendalina Tavassi,penultima eliminata del Grande fratello, ha partecipato alla videochat organizzata sul sito di Video Mediaset, nel corso della quale ha risposto alle varie domande proposte dai fans.

Molte le risposte interessanti date da Guendalina alla conduttrice della videochat Valentina Melis. Quelle che certamente saltano più all’occhio sono le dichiarazioni sulla sua migliore amica all’interno della casa, Margherita Zanatta, della quale Guenda dice:

Mi hanno fatto vedere tutto quello che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante,tante cose, vorrei approfondirle quando lei sarà presente per ora sto un attimino valutando la situazione perchè tante cose non mi sono piaciute. Ho visto un video di lei in tugurio dove le veniva chiesto se sarebbe stata dispiaciuta se mi avessero eliminato e lei diceva: ‘Mi dispiacerebbe ma che vuoi fare è il gioco’ e sinceramente io non avrei mai risposto così . E’ una grandissima giocatrice ed io non me ne sono mai accorta, pensavo fosse una persona veramente innocente ed invece è una grandissima calcolatrice e tutto ciò che sta facendo è semplicemente per rimanere la dentro. La storia con Nando comincio a pensare che non sia del tutto vera perchè una come Margherita non potrebbe essere innamorata di.. senza nulla togliere a Nando.. li vedo diversi in tutto. Su Andrea Cocco io so che a lei non interessa, eppure lei continua a farle l’occhietto quello da porca, ammaliatrice, seduttrice e Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono.

La persona che a Guendalina manca di più? Il suo nemico-amico Davide Baroncini:

L’ho riscoperto un vero amico forse l’unica persona vera,insieme a me,che era presente li dentro. Mi manca tantissimo, non vedo l’ora che esca il piu tardi possibile, da vincitore, così potremo andar in giro a far danni.

Guendalina non ha risparmiato parole al vetriolo anche per Rosa Baiano:

Ha cominciato a sentire, dopo la sua storia con davide che è finita e dopo che ha fatto la vittima,il pubblico a suo favore e da li ha cominciato a fomentarsi ,usciva dai confessionali fatti in diretta con Alessia e diceva: ‘Ah non sapete che tifo mi hanno fatto mamma mia, mi applauddono tutti, non posso dire ‘a’ che subito tutti ‘Rosa, Rosa’ qualsiasi cosa io dico lo mi assicondano’. Ha cominciato a sentirsi molto sexy symbol della casa da quando è stata corteggiata da Emanuele Pagano, quindi ha cominciato a spogliarsi di tutto ciò che aveva addosso nel verso sensa della parola e faceva finta di vergognarsi davanti alle telecamere con il completino intimo. Una persona umile come lei che ha paura del pensiero dei genitori su di lei non dovrebbe fare cose simili.

Non manca una frecciatina ad Angelica Livraghi:

Penso che sarebbe uscita subito se non avesse fatto la storia con Ferdinando Giordano e se non avesse avuto questa sorta di avversità nei miei confronti perchè non so cosa avrebbe potuto regalare al Grande fratello 11 come persona. E’ vuota.

Dopo il salto il video con la videochat integrale di Guendalina!

COMMENTI