Guendalina Tavassi ed Andrea Cocco: è tarocco il numero dei loro fan su Facebook?

Chia Aprile 13, 2011

Guendalina Tavassi ed Andrea Cocco: è tarocco il numero dei loro fan su Facebook?

Da qualche giorno ci arrivano diverse segnalazioni riguardo le fanpage dei concorrenti del Grande Fratello su Facebook, e lo strano aumento dei fan in alcune pagine nello specifico. Se questa undicesima edizione non ha visto nessun fenomeno Mauro Marin (più di 430 mila fan a distanza di un anno dalla vittoria), è anche vero che le ultime settimane hanno segnato un grande incremento di ammiratori nelle pagine dedicate ai singoli concorrenti.

Ad oggi la più amata risulta essere Guendalina Tavassi (96mila fan), seguita da Rosa Baiano (54mila fan), Andrea Cocco (52mila fan) Ferdinando Giordano (50mila fan), Davide Baroncini (21mila fan) e Margherita Zanatta (13mila fan). Fanalino di coda Jimmy Barba, con quasi 11mila fan.

Ma quello che ci è stato segnalato, come vi dicevo, è che se -mentre in alcune pagine l’aumento di fan è regolare e graduale- in altre gli aumenti avvengono in modo inusuale, eccessivo, e così strano da destare sospetti nei fan degli altri concorrenti. E’ questo il caso della fanpage di Guendalina, che dall’inizio del Grande Fratello fino al giorno della sua eliminazione aveva guadagnato circa 40mila fan, e in sole tre settimane fuori dalla Casa ha addirittura raddoppiato abbondantemente il numero di ammiratori.

Ecco solo alcune delle segnalazioni arrivateci a riguardo:

ciao ragazze, complimenti x il blog che è bellissimo *_*! Ma volevo chiedervi una cosa ma è vero ke Guenda ed altri si gonfiano il numero dei fans su FB pagando? Ne parlano tutti su FB che dv pensare? Mi pareva assurdo che qualcuno potesse comprare pacchetti di fan, ma da quando Striscia ha mostrato il servizio sui call center dubito di tante cose. Perche poi in effetti i fan di Guenda e Cocco hanno avuto delle crescite mostruose in pochissimo tempo, mentre per Ferdi la crescità è stata costante nel tempo. Cocco mo dal nulla ne ha più di Ferdinando, ma se erano tipo un quarto rispetto ad ora un mese fa? Che ne pensate? Ah comunque forza Jimmy!

Facebook

Che ne pensate? :roll

COMMENTI