Anticipazioni: trono blu

Isa Maggio 6, 2011

Anticipazioni: trono blu

Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni registrato ieri cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

Puntata unicaEntrano i tronisti, Gianni, Tina Bubi, Leonardo e Diletta.
Fanno entrare le corteggiatrici: Sara, Alessandra c. e Valeria x gianfranco, Ludovica, Alessandra e Maria x Marco.
Maria chiede ai tronisti con chi vogliono iniziare e Gianfranco dice da lui.
Fanno vedere quindi l’esterna con Alessandra c..: lei vestita da professoressina (occhialini, minigonna, capelli tirati, molto provocante) che dà a Gianfranco lezioni di storia inglese essendo lei anche traduttrice…dopodichè seduti su un divanetto lei si inizia a buttare addosso a gianfranco, si strusciano sono + volte a centietri dalle loro bocche ma niente bacio. rientrano in studio Gianfranco dicendo che c’è molta attrazione fisica tra loro ( altri dicono di no perchè altrimenti in quella situazione sarebbe scattato un bacio)
Maria chiede a Valeria cosa ne pensa e lei assolve Gianfranco dicendo che qualsiasi uomo se una ragazza bella si comportasse come Alessandra starebbe in difficoltà.
Iniziano ad attaccarsi pesantemente Valeria e Alessandra, volano accuse gravi e Valeria alla fine scoppia a piangere..
Si passa all’esterna con Sara, carina ma niente di che, i due parlano ma nn c’è nessun tipo di avvicinamento. Rientrati in studio c’è una segnalazione su Sara: un signore di Livorno (di cui nn si dirà il nome perchè ha un’attività conosciuta e non vuole) dice che uno dei suoi tre figli, coetanei di Sara, sa che lei è fidanzata con un certo Thomas; lei inizialmente dice che nn conosce nessun Thomas, poi però messa alle strette dice che ne conosce uno di un paese vicino Livorno ma sono solo conoscenti e non si vedono dalle medie, poi però dopo dirà che si è appena lasciato con una sua amica… si vede insomma che si arrampica sugli specchi. Interviene Gianni che come al solito chiede di controllare il cell, ma lei rifiuta perchè dice che ha dei messaggi della mamma che nn vuole far leggere, e che in generale le dà fastidio che controllino il cell nonostante non abbia nulla da nascondere.
Maria dirà poi che il signore nn voleva dirlo ma che la sa x certo qst cosa perchè questo Thomas è un amico del figlio(qst parte sarà tagliata dice maria).
Sara chiede a Gianfranco se le crede, lui dice nn tanto e lei se ne va.
Si passa all’esterna con Valeria: stupenda, molto semplice quasi emozionante: lei in una stanza crea un ambiente con prodotti e oggetti tipici della Sardegna, cenano e son molto complici, si piacciono e si vede, lui dice che ci vorrebbe una canzone e lei fa notare che c’è ,ballano e sono molto vicini, e lì…scatta un bacio(a stampo) a cui ne seguono altri. Mentre ballano lui è in difficltà e si vede e lei glielo lo dice, lui con decisione quindi le dà un altro bacio a stampo e se ne va. Tornati in studio si scatenano applausi infiniti, il pubblico è in delirio e tutti si alzano in piedi…è stata un’esterna stupenda…se nn ho visto male lui vedendola si è emozionato infatti poi in studio era parecchio in difficoltà…dice che Valeria gli piace così come Alessandra e che ha una classifica in cui Sara era ultima, ma che tra la prima e la seconda c’è poca distanza…altri attacchi tra Valeria e Alessandra c. in cui intervengono anche Bubi , Leonardo ecc. Maria chiede a Gianfranco con chi vuole ballare e lui, anche se in difficoltà, ma va diretto da Valeria…altri applausi scoccano tra il pubblico…sono davvero bellissimi insieme…la puntata sarebbe finita e nn c’è tempo x parlare di Marco, il quale dice che la settimana prossima sceglierà perche vuole viversi la storia con la persona che sente più vicina(elimina alessandra) e infatti maria dice che le esterne le faranno vedere la prossima volta, proprio x dedicarci + tempo visto anche la scelta imminente.
Lui dice che però prima della scelta vuole passare una giornata nei paesi delle rispettive cortaggiatrici, conoscere le loro abitudini, famiglie, amici modi di vivere…

COMMENTI