Vito Mancini diventa un attore teatrale: l’ex gieffino nel cast di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’

Isa Febbraio 15, 2014

Vito Mancini diventa un attore teatrale: l’ex gieffino nel cast di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’

Vito Mancini, ex concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello, diventa un attore teatrale. L’ex gieffino dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 ha seriamente iniziato a studiare recitazione e per lui è finalmente arrivata la prima importante occasione lavorativa dal momento che è entrato nel cast dell’opera teatrale Dignità Autonome di Prostituzione. Ecco cosa ci racconta Felicity, l’admin della fanpage dedicata a lui ed alla fidanzata Sabrina Mbarek, che ha anche avuto modo di assistere allo spettacolo:

Vito sta pian piano costruendo la sua carriera d’attore. Dal 23 Gennaio al 9 Febbraio è stato impegnato al teatro Bellini di Napoli, fa parte del cast di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’, uno spettacolo ideato da Luciano Melchionna, che viene proposto nei teatri dal 2007, e che ogni anno si rinnova un po’ nel cast e nei contenuti. E’ uno spettacolo coinvolgente e molto variegato, e sicuramenteoriginale nella sua idea di fondo. In pratica gli attori fanno tutti parte di un “bordello” e ne sono i “prostituti”, mentre gli spettatori sono i clienti, che scelgono il prostituto/la prostituta di cui vogliono vedere la performance, che altro non è che un monologo dell’attore di turno. Anche Vito ha il suo monologo: interpreta la parte di un egocentrico montato e pieno di sé, chiamato L’Io Io Io, che si attornia di cose inutili solo per esibire la sua ricchezza, ma che in realtà rivela una grossa insicurezza e solitudine. Io ho visto la sua performance e devo dire che è molto credibile! E anche lo spettacolo in generale merita, e lo consiglio a tutti.. Ha riscosso molto successo di pubblico e diverse date sono andate sold out!  Prossimamente saranno al Teatro Paisiello di Lecce, dal 23 al 27 aprile, per conoscere ulteriori tappe bisogna invece attendere. Un bacio, Felicity

E qui qualche scatto di Vito realizzato dal fotografo Luca Brunetti che lo ha immortalato in vesti normali e in abiti di scena. Trovate tutti gli altri scatti nella pagina Facebook di Luca Brunetti alla quale potete accedere cliccando QUI.

COMMENTI