Irene Casartelli si è fidanzata: ecco chi è il fortunato (foto)

Chia Aprile 28, 2014

Irene Casartelli si è fidanzata: ecco chi è il fortunato (foto)

E’ stata tra le corteggiatrici in assoluto più discusse del trono di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ha baciato entrambi i tronisti, li ha conquistati a passi di tango e poi ha optato per il siciliano, il quale, non appena non si è presentata in esterna, l’ha eliminata senza esitare un secondo. Durante e dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne le sono stati attribuiti vari flirt, tutti smentiti dalla diretta interessata.

Ora, però, sembra che Irene Casartelli abbia finalmente trovato l’amore, tanto che su Facebook si lascia andare a frasi romantiche e dolci dichiarazioni rivolte all’uomo che le ha rapito il cuore.

Facebook

IMG_14423867433001

Lui si chiama Gennaro Farella, è un ragazzo napoletano e sembra non essere nuovissimo al mondo dello spettacolo: pare, infatti, che abbia partecipato a un nuovo reality che andrà in onda a partire dall’8 maggio su D-MAX. I due sembrano felici e spensierati insieme… e noi non possiamo che essere contenti per la nascita di questa nuova coppia in un periodo in cui molte altre stanno purtroppo scoppiando.

Qui di seguito qualche foto dei neofidanzati:

COMMENTI