Andrea Cerioli si è fidanzato: l’ex gieffino presenta la fidanzata Zoe su Instagram!

Isa Giugno 27, 2014

Andrea Cerioli si è fidanzato: l’ex gieffino presenta la fidanzata Zoe su Instagram!

Possiamo dire con certezza che siano stati dei mesi intensi, sotto più punti di vista, per l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli. Entrato a far parte del cast del reality di Canale 5 a marzo, passato in tutta Italia per l’innamorato respinto di Greta Maisto e per razzista, uscito dalla casa si lancia nell’imprenditoria con una serie di magliette con un marchio da lui creato, poche settimane fa subisce la tragica perdita della mamma e ora…. e ora si ricomincia a vivere!

E Cerioli riparte da Zoe, una ragazza che per sua stessa ammissione è entrata nella sua vita poco tempo fa e che lo fa stare bene:

Instagram

Ma non è la sola novità per il bolognese. Da qualche tempo infatti il sito web www.andreacerioli.com è offline perché pronto a ripartire con una grande novità. Pare infatti che oltre alle magliette l’ex gieffino si sia messo a produrre una linea di gioielli:

Instagram

Immagine

Non si può certo dire che Andrea manchi di grinta e voglia di fare, e allora in bocca al lupo a lui per queste nuove avventure!

COMMENTI