Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano alle origini: protagoniste di un appassionato bacio in un video musicale molto particolare….

Isa Luglio 13, 2014

Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano alle origini: protagoniste di un appassionato bacio in un video musicale molto particolare….

Mai come in queste ultime settimane, e nell’immediato post Grande Fratello 10, vi abbiamo dato così tante notizie sulle due ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi. Ultimamente le due sembrano aver dato il via ad un sodalizio professionale che pare si stia rivelando molto proficuo…

Negli scorsi giorni è infatti uscito sul web un video musicale che le vede protagoniste indiscusse. In realtà non si tratta di un vero e proprio video musicale, bensì di un trailer. Sarah e Veronica sono infatti state scelte per dare vita ai personaggi di Lady Mafia/Veronica De Donato e la sua amica Elvira Morganti, le protagoniste del fumetto tutto made in Foggia Lady Mafia.

Immagine

Nel ruolo della vendicativa Lady Mafia troviamo Sarah Nile mentre il ruolo di Elvira è affidato a Veronica Ciardi. Perchè l’autore Pietro Favorito, da sempre attento nel suo fumetto a trattare e combattere omofobia, violenza sulle donne e altre questioni sociali, avrebbe scelto proprio loro? Perché come i lettori affezionati sanno ma non hanno ancora avuto modo di vedere, nel passato di Lady Mafia c’è stata un’unica folle notte di passione con la sua amica di sempre Elvira.. e chi meglio di Sarah e Veronica dunque, visto il loro trascorso, potevano interpretare questa situazione?

A fare da sottofondo al trailer, la canzone No More Rain, una versione remix di La Pioggia di Gigliola Cinquetti cantata da Maria Pia Pizzolla, che forse ricorderete come la cantante dai capelli rosso fuoco della prima edizione di Amici Di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Il regista ha poi chiaramente ripreso lo stile del film premio Oscar La Grande Bellezza per valorizzare la città di Foggia.

Se volete vedere con i vostri occhi fino a dove si sono spinte Sarah e Veronica, non vi resta che guardare il video sottostante! Intanto ne approfittiamo anche per fare gli auguri proprio alla Ciardi che oggi, 13 luglio, compie 29 anni!

COMMENTI