Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 24/09

Isa Settembre 24, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 24/09

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Teresa CiliaJonas Berami e Andrea Cerioli.

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 24 settembre, sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. E subito Maria chiama Jonàs che entra esibendo un look molto casual, quindi Andrea e segue Teresa. Maria lancia la campagna per laFondazione Veronesi che fa ricerca sul tumore al seno.

Poi parla con Jonàs della fiction che l’ha lanciato, “Il segreto” e a tal proposito introduce Soledad, la donna di cui era innamorato e per cui è stato ucciso, ma lui dichiara oggi di essere innamorato di un’altra donna che si chiama Tinas Cebolla.
Si parte da un piccolo riassunto delle precedenti esterne dei tre tronisti e poi entrano i protagonisti delle diverse esterne, primi i corteggiatori di Teresa, accolti da calorosi gridolini e quindi le fanciulle di Jonàs e Andrea.
Teresa è arrabbiata  con i suoi corteggiatori e il motivo è un selfie che si sono fatti tutti insieme durante una cena e l’hanno pubblicata su fb; lei, da ex corteggiatrice, sa bene che non è il comportamento più idoneo e a peggiorare le cose, arriva la testimonianza di Maria, invitata da un sms di Salvatore S. a nome dei corteggiatori alla loro cena; Teresa decide di eliminare coloro che hanno mandato l’sms, quindi i due Salvatore, ma una delle ragazze invita altri a dire la verità e Teresa medita di eliminare anche altri quattro…Luca difende i “colleghi” mentre Enzo non approva il loro comportamento. Teresa pensa al da farsi…

La seconda esterna di Andrea e Adriana li trova al mare, sembrano a loro agio, ma lei non risparmia una  frecciatina a Jonàs, poi si lanciano in acqua; Andrea ammette di divertirsi e di vederla volentieri ma…non starebbe tranquillo, deve capirla; invece Jonàs invece rispetta la sua opinione e non replica.

Jonàs incontra Ramalila in un parco e qui lei gli confessa la sua paura di soffrire per amore, lui apprezza il suo racconto che aumenta il desiderio di conoscerla, ma quando lui l’abbraccia lei gli dice – basta con questi abbracci – e in studio lo spiega così – mi interessa di più e comincio a chiudermi, come gli ho detto -. A Maria non sfuggono le “facce” di Adriana e gliene chiede conto, la ragazza spiega che se fosse stata lei a fare la PR in discoteca chissà cose le avrebbero detto, ma in discussione è il suo modo di fare; secondo Simone nei confronti di Adriana ci sono molti pregiudizi, invece Fabio trova che la semplicità si evince dal l’imbarazzo di Rama davanti alle telecamere, non così Adriana

Gianni nota che i corteggiatori si preoccupano di difendere Adriana invece di pensare a Teresa. Intanto nasce un battibecco tra Simone, che ha un banco ambulante di abbigliamento e si sveglia alle sei della mattina, e Salvatore che passa il tempo in trasmissione…secondo il primo quello è il suo unico interesse, ma alla fine dei giochi la tronista ne elimina quattro.
Il ballo di Adriana con Andrea  scatena la reazione di Mery che l’accusa di fare “Teresanna2”, visto che in camerino non si esprime positivamente su di lui.

Diletta parla di certe foto di Rama che suscitano discussione, Sofia la definisce un lupo travestito da agnello, Gianni non approva né le foto né la risposta di lei – i soldi non fanno schifo – una frase che racconta la persona.
Teresa aspetta Salvatore che non si presenta, si allontana irritata ma lo trova nascosto in auto, lui fa il piacione e insieme vanno all’aeroporto; Simone pensa che stia a Teresa capire il suo gioco. A Fabio rimprovera di fare “il cretino” commentando le altre ragazze ma le tenerezze non mancano e lui ruba anche un bacio a stampo. Salvatore non reagisce…invece si fa avanti perentoriamente Nadir che le ha portata dei cioccolatini da New York e balla con lei.
Andrea e Maria si incontrano in un parco, i due chiacchierano complici e poi le tenerezze si sprecano , in studio lei oggi ammette di essersi trattenuta per paura, invece Sharon accusa Andrea di fare le stesse cose con tutte ma gli ha portato dei fiori.

Nasce una accesissima discussione fra alcune corteggiatrici che accusano di falsità Adriana. Maria chiama in esterna per Teresa Simone, lei invece Salvatore che rifiuta a causa del bacio di Fabio – il treno passa una volta sola – dice la tronista, quindi chiama Fabio e Nadir; Andrea ci pensa; e così fa Jonàs.

Soledad saluta…

COMMENTI