Chicca Rocco ospite in radio: “Mi sento già la signora Masiero!”

Chia Dicembre 19, 2014

Chicca Rocco ospite in radio: “Mi sento già la signora Masiero!”

E’ una Francesca Rocco, meglio conosciuta con il soprannome Chicca datole prima di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello, innamoratissima e felice quella intervistata negli scorsi giorni da Giada Di Miceli all’interno della trasmissione radiofonica Non Succederà Più in onda su Radio Radio.

Per la seconda classificata al reality di Canale 5 l’amore va a gonfie vele. La sua storia con Giovanni Masiero, conosciuto proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, infatti, procede nel migliore dei modi, tanto che i due hanno deciso di andare a convivere, anche se sono indecisi su quale città scegliere: da un lato Verona dove Giovanni è nato e abita attualmente, dall’altro Milano dove invece vive Chicca. La Rocco ha poi dichiarato che già si sente la signora Masiero, tanto che utilizza abitualmente il cognome del suo fidanzato per prenotare alberghi o ristoranti.

La domanda più scottante è arrivata verso la fine dell’intervista, quando Giada le ha chiesto l’opinione del suo fidanzato sul tema bambini. Già all’interno della Casa, infatti, l’ex gieffina non aveva fatto mistero del suo forte desiderio di maternità, e in proposito ha risposto sibillina che Giovanni adesso ha completamente cambiato opinione!

Qui potete ascoltare la chiacchierata tra Chicca e la Di Miceli.

COMMENTI