Nozze in casa Enardu, Gianfranco ha sposato Silvia Spanu

Chia Gennaio 12, 2015

Nozze in casa Enardu, Gianfranco ha sposato Silvia Spanu

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato di una Elga Enardu con gli occhi brillanti in mezzo a tanti abiti da sposa (QUI il post). La foto aveva fatto sognare i suoi fan che speravano nelle nozze con il compagno Diego Daddi dopo sei anni di amore. Quello, però, non era stato l’unico indizio che aveva fatto pensare a un imminente matrimonio per la coppia: egli scorsi giorni l’ex tronista aveva postato diverse foto che avevano portato i follower a credere che il giorno più bello di Elga fosse alle porte. La bella cagliaritana, invece, ieri è stata una semplice invitata perché a sposarsi non è stata lei, ma suo fratello Gianfranco Enardu che ha portato all’altare la sua fidanzata Silvia Spanu.

Presenti alle nozze anche Serena Enardu e il compagno Pago nome d’arte di Pacifico Settembre, anche loro innamoratissimi e molto eleganti nei loro abiti da cerimonia e dalle foto postate sui social è evidente quanto tutta la famiglia sia molto unita. Diego, infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine della sua compagna con la sorella gemella insieme ad una didascalia in cui traspare non solo l’amore per Elga ma anche tutto l’affetto che lo lega a sua cognata Serena:

Instagram

Elga e Serena Enardu

Chissà che i festeggiamenti e le emozioni di ieri non abbiamo fatto venire voglia anche alle due ex troniste voglia di marcia nuziale…

E a voi è piaciuto il look scelto da Elga e Serena per il matrimonio del fratello?

Qui una gallery con tutte le foto delle nozze di Silvia e Gianfranco:

COMMENTI