‘Uomini e Donne’, primo selfie di coppia per Jonás Berami e Rama Lila Giustini

Chia Gennaio 31, 2015

‘Uomini e Donne’, primo selfie di coppia per Jonás Berami e Rama Lila Giustini

Jonás Berami e Rama Lila Giustini sono senza dubbio una delle coppie più atipiche tra quelle che abbiamo ammirato negli studi di Uomini e Donne. Dopo una serie infinita di scelte romantiche e strappa lacrime, sulle temutissime sedie rosse sono arrivati loro due, che si sono fidanzati tra risate estemporanee e battute indimenticabili. Il loro atteggiamento decisamente anticonformista gli ha comunque garantito un posto nel cuore degli spettatori del programma di Maria De Filippi.

Belli, simpatici e un po’ hippy, RamaJonás stanno cercando di vivere la loro storia d’amore nel maggiore riserbo possibile e rispetto a tanti loro colleghi sono decisamente poco attivi sui social network. La loro latitanza aveva fatto un po’ allarmare i fan che non avendo loro notizie temevano che la storia tra la Giustini e l’attore spagnolo, nata meno di due settimane fa, fosse già giunta al capolinea.

L’ex protagonista de Il Segreto e la sua fidanzata negli scorsi giorni, però, hanno tranquillizzato tutti i loro sostenitori: il primo segnale che tra loro le cose procedono a gonfie vele lo hanno dato con uno scambio affettuoso di commenti ad una foto che l’ex corteggiatrice ha aggiunto sul suo profilo Instagram..

Rama Lila Giustini
Instagram

Ieri in serata poi Rama Lila ha finalmente postato la tanto agognata prima foto di coppia per la gioia di tutti i fan:

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Questa, però, non è l’unica sorpresa che hanno ricevuto i loro sostenitori. Raffaella Mennoia, componente storico della redazione di Uomini e Donne, ha annunciato sulla sua fanpage di Facebook il viaggio di Rama e Jonás era in fase di montaggio, facendo capire che non manca molto alla messa in onda dell’avventura on the road della coppia:

Facebook

Poco dopo, infatti, su Witty TV è apparsa l’anteprima del viaggio, che i fan sperano di vedere il prima possibile. Questa volta da sfondo non ci saranno i soliti scenari romantici come Venezia o uno chalet in montagna, ma Berami ha deciso di mettere di nuovo alla prova Rama Lila girando per il sud Italia con pochi soldi per mangiare e dormire.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Già dai cinque minuti di anteprima del viaggio è evidente la forte sintonia tra Jonás e la sua bella fidanzata e che i due oltre ade essere innamoratissimi si divertono molto insieme. A noi non resta che aspettare di scoprire quando il tour organizzato dall’ex tronista per la sua Rama Lila andrà in onda e goderci lo spettacolo!

COMMENTI