Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Il legale di Alex Belli mi ha diffidato dal diffondere le nostre foto private!”

Chia Marzo 30, 2015

Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Il legale di Alex Belli mi ha diffidato dal diffondere le nostre foto private!”

Ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live, il contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è andata in onda una nuova puntata di quella che pare sempre più una soap opera, cioè la storia della presunta amante di Alex Belli, Noemi Addabbo.

La modella milanese da qualche settimana è al centro dell’attenzione mediateca per aver raccontato prima sul settimanale Chi e poi proprio dalla D’Urso di avere avuto una relazione con l’ex naufrago da ben prima che lui conoscesse e poi sposasse Katarina Raniakova, e che la storia del loro matrimonio è solo una montatura per ottenere pubblicità sui giornali di gossip.

Adesso che L’Isola dei Famosi è finita e che l’attore di CentoVetrine è rientrato in Italia, in molti si sarebbero aspettati che tra lui e la Addabbo ci sarebbe stato il confronto pubblico da lei fortemente richiesto (QUI il post) ed invece Alex intervistato nell’altra trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ha dichiarato che per lui tutta questa vicenda è chiusa e che non ha nessuna intenzione di continuare a parlarne.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Belli e sua moglie, però, qualche dichiarazione in proposito l’hanno lasciata al settimanale Novella 2000, ed è per rispondere a questo oltre che per portare ulteriori prove a supporto della sua tesi che Noemi è stata invitata a parlare nuovamente nel programma della D’Urso.

Clicca sull’immagine per vedere il video

La Addabbo per mostrare ancora una volta la sua verità è andata a Chivasso -cittadina della provincia di Torino dove viene girata la soap CentoVetrine– con le telecamere al seguito e lì ha incontrato Alex Fiumara, il paparazzo che per la prima volta ha immortalato lei e Alex in teneri atteggiamenti mentre lui era già sposato con Katarina. Lo stesso Fiumara è stato ospite tra il pubblico di Domenica Live per ribadire che prima non conosceva Noemi, che non è stata lei a chiamarlo ma ha ricevuto la segnalazione da un suo contatto e di aver potuto vendere il servizio perché lei e Belli si erano baciati.

Domenica Live - Barbara D'Urso e Noemi Addabbo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Tutte le testimonianze, però, non sono a favore di Noemi, anzi. La stessa Barbara ha più volte ribadito di voler prendere le distanze dalla modella milanese, non approvando in nessun modo chi decide di intraprendere una relazione con un uomo sposato. La D’Urso, infatti, ha mandato in onda le dichiarazioni rilasciate da Alex su Novella 2000, dove ribadisce di aver risolto la situazione con la Addabbo sette mesi fa e di non voler più parlare di questa storia che per lui è già chiusa.

Domenica Live - Noemi Addabbo e Alex Belli
Clicca sull’immagine per vedere il video

La risposta di Noemi, come al solito, non si è fatta attendere e in merito alle foto che lei avrebbe voluto diffondere nel caso in cui l’ex naufrago avesse negato la loro storia ha detto cose molte forti. Lei, infatti, ha sostenuto che non avrebbe mostrato le loro immagini private perché di fatto Alex Belli non ha negato la loro storia, ma che ha comunque ricevuto una lettera da parte del legale di lui in cui veniva formalmente diffidata a farlo perché la pubblicazione delle fotografie avrebbe nuociuto alla sua reputazione.

La D’Urso poi ha mostrato anche la replica di Biagio D’Anelli, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, con cui la Addabbo dice di aver avuto una relazione di otto mesi. L’ex gieffino accusa Noemi di essere solo in cerca di visibilità, di aver già fatto a lui qualcosa di simile a quello che sta facendo a Belli ed infine ha rivelato che la stessa Addabbo gli avrebbe confidato che lei conosceva sì Alex, ma che tra loro non c’era mai stato niente.

Domenica Live - Noemi Addabbo e Biagio D'Anelli

La lunga intervista si è conclusa con le immagini dell’attore e sua moglie al party di chiusura de L’Isola dei Famosi, dove hanno ancora ribadito di amarsi e di non voler dare peso a tutte le insinuazioni fatte sul loro matrimonio. La Addabbo dopo queste nuove dichiarazioni ha voluto sottolineare che Alex anche in questo caso non ha mai smentito la loro relazione.

Domenica Live - Noemi Addabbo Alex Belli e Katarina Raniakova
Clicca sull’immagine per vedere il video

Chissà se questa è davvero la fine di questa vicenda o ci saranno ulteriori sviluppi…

Voi che ne pensate? Credete a Noemi oppure pensate che il matrimonio tra Alex e la Raniakova sia davvero così forte come lo descrivono loro?

COMMENTI