Elisabetta Canalis è in dolce attesa?

Chia Aprile 7, 2015

Elisabetta Canalis è in dolce attesa?

Il primo a lanciare l’indiscrezione che vorrebbe Elisabetta Canalis nuovamente incinta dopo l’aborto dei mesi scorsi è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La rivista nelle sue consuete Chicche di Gossip ha raccontato di come le amiche dell’ex Velina avrebbero notato un décolleté decisamente lievitato e siccome lei si è da sempre dichiarata contraria alla chirurgia plastica in molti hanno fatto due più due.

A far ulteriormente mormorare il web è arrivata un’immagine postata dalla Canalis su Instagram dove la showgirl sarda appare in costume intero e con le forme più addolcite rispetto a come siamo abituati a vederla.

Instagram

Diversi fan hanno commentato questa foto facendole gli auguri per la dolce attesa, ma da parte della Canalis non è arrivata nessuna conferma -e neppure nessuna smentita- della gravidanza. Chissà se questo atteggiamento cauto sia dovuto alla mancanza di una vera e propria novità nella vita di Elisabetta o se come tutte le future mamme vuole aspettare almeno la fine del terzo mese per comunicare la buona notizia…

Noi, perciò, aspettiamo l’eventuale ufficialità per fare gli auguri a lei e a suo marito Brian Perri!

COMMENTI