Nina Moric ha tentato il suicidio, a salvarla l’intervento della madre

Chia Aprile 13, 2015

Nina Moric ha tentato il suicidio, a salvarla l’intervento della madre

Prima dello scandalo Vallettopoli la vita di Nina Moric poteva sembrare una favola. Era una delle donne più belle del mondo, modella richiestissima sia sulle passerelle sia in televisione, sposata ad un imprenditore ricco e di successo, Fabrizio Corona, e mamma di un bambino, Carlos Maria. A guardare dal di fuori sembrava tutto perfetto, ma la perfezione -si sa- non esiste, e Nina in pochi anni è stata travolta da una serie di eventi che l’hanno fortemente provata a livello emotivo.

Evidentemente la modella croata non ha retto più allo stress e nella notte tra sabato e domenica ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi. A salvarla è stata sua madre che ha chiamato tempestivamente un’ambulanza, che ha portato Nina al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Fortunatamente, però, l’intervento è stato molto tempestivo e la Moric se l’è cavata con un codice verde e dopo poco è potuta tornare a casa.

Questa, però, non è la prima volta che l’ex moglie di Corona vive un’esperienza simile. Già nel 2009, ai tempi delle prime uscite pubbliche di Fabrizio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, era stata portata di corsa in ospedale perché aveva ingerito troppe pasticche; episodio minimizzato però, da Nina che aveva spiegato di aver semplicemente esagerato con i sonniferi.

Non sappiamo quali siano i motivi che l’hanno spinta a farla finita, ma sul profilo Instagram della Moric proprio sabato sera è stata postata un’immagine con una scritta davvero eloquente: “Ho due vite: la mia e quella che si inventano gli altri“. Chissà se Nina non sia stata colpita in maniera particolare dall’ennesimo gossip su di lei…

Instagram

E voi che ne pensate?

COMMENTI