Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 6/05

Chia Maggio 6, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 6/05

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Dalla fanpage del corteggiatore Mariano Catanzaro, la notizia della sua eliminazione:

Facebook

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 6 Maggio, si sono registrate le nuove puntate del Classico. Entrano i tronisti, Gianni e Jack e Tina, che non finisce di sorprendere oggi nei panni di una giovanissima Ambra Angiolini… in costante collegamento auricolare con Gianni, ma Boncompagni. Maria invita ad entrare i corteggiatori di Valentina e le corteggiatrici dei due tronisti.

Si parte da Valentina, scorrono le immagini dell’ultima puntata con le esterne, i baci e le discussioni fra lei e i ragazzi, quindi entra anche Mariano che la saluta – per educazione e non per piacere – la tronista manifesta scontento ma subito parte il video della loro esterna nella quale lui le spiega, commuovendosi, la difficoltà della sua vita nella quale, per aiutare la famiglia, ha fatto qualsiasi “lavoretto” e Valentina lo abbraccia, poi torna d’attualità il discorso sul telefono di lui che Valentina voleva vedere per capire se era vero che ci fossero messaggi della sua ex, Mariano vorrebbe che si fidasse ma alla fine decide di accontentarla, solo che un “inciampo” dell’operatore produce una sua gran risata e lei non è disposta ad ascoltare oltre. Si torna in studio e Valentina spiega di avergli dato tutte le possibilità ma ribadisce che non tollera le abbia riso in faccia, come succede spesso i due rimangono sulle loro posizioni, Tina l’accusa di cercare sempre un pretesto per litigare e screditare i ragazzi, è logorroica e pesante come un macigno e lascia lo studio.

Valentina organizza l’esterna per Andrea: lo studio pieno di cuscini rossi è la location, Andrea legge una lettera ricevuta da Valentina, scorrono le immagini della loro storia sul vidiwall e poi arriva lei e, senza esitazione, lui la raggiunge, l’avvolge in un abbraccio e la bacia, la bacia, la bacia! In studio lui le confessa di avere imparato a memoria la sua lettera e balla con lei. Gianluca si sente offeso da alcune dichiarazioni fatte da Andrea e glielo dice, fra i due è subito polemica, intanto Mariano dice che non ce la fa più a vederla baciare tutti gli altri…

Ha organizzato l’esterna anche per Gianluca: nello studio ci sono le famose poltrone rosse della scelta, lei gli chiede se si sente pronto a rivivere tra qualche tempo la stessa situazione e lui risponde – anche adesso – e così la stringe fra le braccia e la bacia, in studio lui e Andrea si attaccano, protesta anche Mariano e allora la tronista confessa di provare qualcosa di più per gli altri ma non ha il coraggio di eliminarlo, quindi se vuole può restare, sapendo come stanno le cose… Mariano decide che l’unica soluzione è quella di andare via, lui saluta tutti con grande commozione e Tina la critica aspramente, poi esce portandolo con sé.

Durante la settimana i tre corteggiatori chiedono alla redazione di poterla incontrare, chiedono a lei chi vuole vedere e lei sceglie Gianluca, così lo raggiunge a casa sua e conosce la mamma e il fratello, poi parlano di loro e dei progetti per un eventuale futuro e poi… si baciano e lei non nasconde la sua felicità.

Momento di grande stupore in studio quando su led appare l’immagine di Mariano che piange sconsolato e tremante, tanto che viene raggiunto prima da Tina e poi da Fabio, ma di fronte alla sua “disperazione” è impossibile trattenere anche qualche sorriso e Amedeo medita sul fatto che i loro comportamenti possono anche fare male… Valentina prova a spiegare perché ha scelto di incontrare Gianluca ma sul Led imperversano le immagini del disperato Mariano, così Amedeo decide di raggiungerlo e provare a farlo ragionare; Valentina riprende a spiegare ad Andrea che ha dato a Gianluca la possibilità di parlare di se stesso perché è quello che lo faceva meno in puntata, Andrea replica che adesso ha molta paura e spera che lei capisca in fretta chi vorrà scegliere, questo discorso turba la tronista, così Maria chiede ad Amedeo cosa direbbe Andrea in caso di scelta e lui risponde che sarebbe un no a fronte del sì di Gianluca, Jack invece capisce il suo atteggiamento e lo sostiene, Andrea ribadisce il suo interesse ma le espressioni che usa non convincono Gianni, si discute su questo.

Si parla di Fabio e, come sempre, un filmato riassume i fatti precedenti; si torna al presente che vede le due antagoniste attaccarsi subito con le solite reciproche accuse, Maria le interrompe per informare che Nicole dopo la puntata ha visto Fabio, i due discutono ancora, lei lamenta che non creda mentre mai alle sue parole mentre a quelle di Silvia sì, quindi si allontana furiosa, così è lui a raggiungerla ma non migliora la situazione; nuovo round fra le due rivali.

Aperitivo per Silvia e Fabio in un elegante location con piscina nella quale i due si immergono vestiti per scambiarsi “calienti” baci. Nicole non la prende affatto bene, ma dopo questa esterna lui decide di portare qualcosa a Nicole, la colazione con un gattino di peluche! Fabio le confessa di essere confuso, poi i due ritrovano una bella complicità, si abbracciano e lui le mette a nanna! Tina le ha trovate due belle esterne ma in quella con Nicole c’è qualcosa in più.

Fabio chiede a Maria cosa ne pensa della sua situazione e lei gli risponde che lo trova molto ingenuo, e glielo spiega parlando del suo sostegno a Mariano, simpatico ma tanto plateale e al quale lui faceva discorsi seri per farlo smettere di piangere.

Dopo l’ultima puntata Alessia, non essendo stata portata in esterna, chiede di vedere Amedeo e gliene chiede ragione, lui le risponde che non la sopporta, gli chiede di essere eliminata ma lui si allontana senza parlare, così è lei a raggiungerlo per dirgli che prova dei sentimenti per lui – che sentimenti? – – amore – risponde, così si abbracciano: oggi in studio lui elenca tutte le cose positive e quelle negative del loro percorso, prevalgono le seconde e la elimina, lei vuole sapere se la decisione dipende dal fatto che lei è innamorata e lui no, lui lo riconosce così Silvia lascia lo studio, ma nel backstage è in lacrime.

Bateau mouche sul lungotevere per Amedeo e Livia e su uno dei ponti un lenzuolo con la scritta “ti porto via con me” che lei gli dedica, poi i baci non si contano.

Veronica incontra Amedeo in un parco ma non è di buon umore convinta com’è che lui sceglierà o Alessandra o Alessia, lui le dice che se crede questo se ne deve andare, lei non lo fa e allora Amedeo aggiunge che lei è quella che più assomiglia al suo ideale, quindi arriva il bacio.

COMMENTI