Alice Bellagamba nel cast di ‘Torno indietro e cambio vita’ film dei fratelli Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis

Chia Giugno 21, 2015

Alice Bellagamba nel cast di ‘Torno indietro e cambio vita’ film dei fratelli Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis

Siamo decisamente più abituati a vedere i cantanti di Amici di Maria De Filippi raggiungere il successo, i ballerini, invece, rimangono di solito nell’ombra, anche se intraprendono carriere più o meno brillanti in teatri e compagnie di mezzo mondo. Non è di certo questo il caso di Alice Bellagamba, che a quanto pare ha appeso le scarpette da ballo al chiodo per dedicarsi sempre più anima e corpo a un promettente futuro da attrice.

L’ex allieva della scuola di Canale 5, dopo essere arrivata in finale ed aver conseguito il primo posto per la categoria danza nell’ottava edizione del talent condotto dalla De Filippi – quella vinta da Alessandra Amoroso – ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione, ottenendo parti in diverse fiction televisive di successo (tra cui La freccia del Sud, lavoro dedicato a Pietro Mennea in cui era tra i protagonisti) e ben tre film al cinema.

L’ultimo di questi è nelle sale di tutta Italia dallo scorso 18 giugno. La Bellagamba è la giovane e bella Daniela in Torno indietro e cambio vita, commedia firmata dai fratelli Enrico e Carlo Vanzina con Raoul Bova Ricky Memphis, che racconta le vicende di Marco e Claudio, due amici che si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi, e costretti a rivivere i problemi tipici di quell’età, ma con la possibilità di cambiare il corso del loro destino.

Ad Alice va il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura cinematografica. E a voi piaceva come ballerina quando era ad Amici?

COMMENTI