‘Pechino Express’, svelato il cast completo e tutti gli accoppiamenti della quarta edizione

Isa Luglio 28, 2015

‘Pechino Express’, svelato il cast completo e tutti gli accoppiamenti della quarta edizione

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa nel post che potete ritrovare QUI e vi avevamo già anticipato la grande novità della nuova edizione di Pechino Express che prenderà il via il 7 settembre, ovvero il cambio di continente: dopo 3 edizioni in cui i concorrenti hanno viaggiato lungo alcuni dei più affascinanti paesi asiatici la nuova edizione si sposterà in Sud America ed in particolare prenderà il via dall’Ecuador, passerà dal Perù e si concluderà in Brasile, con Rio de Janeiro tappa finale della gara tra i concorrenti in gioco. Sempre in quell’articolo vi avevamo anticipato anche le voci, sempre più insistenti (ed, a quanto pare, fondate) che vorrebbero anche la nascita di un nuovo amore, quello tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

Pochi minuti fa, sul profilo Facebook della trasmissione, sono stati finalmente comunicati in via ufficiale i nomi di tutti i concorrenti in gara e tutti i rispettivi accoppiamenti perché, come ben sapete se avete seguito le precedenti edizioni, il viaggio (e il gioco) alla scoperta del Sud America prevede che i concorrenti gareggino (e viaggino) in coppia. Eccovi, quindi, tutti nomi del cast al completo e i rispettivi accoppiamenti:

Facebook

Tante conferme, quindi, e qualche novità. I nomi di Paola Barale, Luca Tommasini, Andrea Pinna, Roberto Bertolini, Naike Rivelli, Yari Carrisi, Andrea FacchinettiEleonora CortiniLaura Forgia e Pico Rama ve li avevamo già anticipati, e a loro si aggiungono il cantante di successo degli anni ’80 Giovanni Scialpi con il suo compagno Roberto Blasi, il re delle arti marziali Christian Kang Bachini in coppia con Son Pascal, cantante napoletano che è una star in Kazakistan, e Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014, in coppia con Fariba Tehrani il cui curriculum non è ancora noto.

Qui, invece, il video in cui il conduttore, Costantino Della Gherardesca, ci regala qualche piccolo dettaglio sui concorrenti!

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI