‘Grande Fratello 14’: Barbara D’Urso presenta la prima concorrente ufficiale, Mary Falconieri

Chia Settembre 18, 2015

‘Grande Fratello 14’: Barbara D’Urso presenta la prima concorrente ufficiale, Mary Falconieri

Una sorpresa ha atteso, ieri, gli appassionati del Grande Fratello: i più impazienti hanno potuto conoscere, infatti, il primo concorrente ufficiale della quindicesima edizione del GF, grazie all’esclusivo video lanciato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

La D’Urso aveva già presentato, in questi giorni, tre candidati a varcare la porta rossa (QUI, QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato), spiegando, però, che l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia sarebbe stato da loro (e da un quarto candidato) conteso e che sarebbe stato il pubblico da casa a scegliere i primi partecipanti al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco arrivare, invece, a sorpresa, la presentazione di quella che la conduttrice ha definito “la prima concorrente ufficiale” del GF 14.

Il suo nome è Mary Falconieri, ha 23 anni, è nata a Nardò, un paesino in provincia di Lecce ed è al secondo anno di scienze infermieristiche. Definisce quello di essere a Roma già un grande sogno, una fuga dalla vita di paese; le sue giornate sono molto impegnate e per l’amore, almeno per adesso, non c’è tempo. Si definisce single e il sesso è per lei una componente essenziale in un rapporto.

Qui potete vedere un estratto del suo provino:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, ecco la sua scheda di presentazione:

Mary Falconieri

Vi piace la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14?

COMMENTI