Laura Forgia a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Dopo ‘Pechino Express’ io e Andrea Fachinetti abbiamo avuto una storia… ma tra noi è già finita!”

Isa Ottobre 8, 2015

Laura Forgia a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Dopo ‘Pechino Express’ io e Andrea Fachinetti abbiamo avuto una storia… ma tra noi è già finita!”

I più affezionati spettatori di Pechino Express che stanno seguendo con passione anche la quarta edizione del format probabilmente se lo aspettavano, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati: dopo l’esperienza nel programma di RaiDue la bella Laura Forgia, ex tentatrice di Temptation Island e “professoressa” de L’Eredità, e Andrea Fachinetti, figlio di Ornella Muti, hanno avuto una relazione!

Il feeling tra i due concorrenti è sempre emerso nel corso delle puntate di Pechino Express tanto che quando Andrea ha potuto “salvare” dall’eliminazione una delle coppie in gara ha proprio salvato la coppia di cui faceva parte Laura e i due non hanno mai nascosto il loro reciproco apprezzamento. Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è la stessa Forgia a confermare la relazione con Fachinetti precisando, però, che si tratta di una storia già terminata. Queste le sue parole al noto settimanale:

Vista la situazione estrema è nato un grande feeling, ci siamo infatuati e regalati delle emozioni. Quando la gara è finita ci siamo frequentati, ho conosciuto sua mamma e le sorelle, lui si è buttato a capofitto in questa storia scambiandola forse per vero amore ma poi io sono partita per girare un film e non sono stata molto presente.

Una storia, quindi, naufragata poco tempo dopo la fine del reality, una passione fugace che la Forgia aveva vissuto dandogli un peso probabilmente inferiore rispetto a quello dato dal fratello di Naike Rivelli.

Nonostante ciò, comunque, pare che Fachinetti abbia superato piuttosto rapidamente la delusione e stia già pensando ad altro. Nella sua mente, infatti, ci sarebbe ancora Martina, la sua ex fidanzata storica della quale ha così parlato nel corso di una recente intervista:

È stata una storia importantissima, abbiamo convissuto per 7 anni. Dal punto di vista sentimentale posso dire che la nostra storia è tutto ciò che conosco. Poi ci siamo allontanati, però adesso stiamo attivando delle dinamiche per riavvicinarci. Non posso dire di più, ci tengo troppo!

COMMENTI