Barbara Donadio ospite in radio: “Sì, sono innamorata di Domenico Manfredi e voglio mandargli un aereo! Federica Lepanto? È insicura e fragile, ma è una bella persona!”

Chia Novembre 15, 2015

Barbara Donadio ospite in radio: “Sì, sono innamorata di Domenico Manfredi e voglio mandargli un aereo! Federica Lepanto? È insicura e fragile, ma è una bella persona!”

È andata in onda ieri un’altra puntata di Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli che ha ospitato Barbara Donadio, l’ultima eliminata del Grande Fratello 14 che ha lasciato la Casa giovedì scorso.

La giovane ha ribadito fermamente di essere innamorata di Domenico Manfredi, il latin lover barese con il quale ha intrapreso una storia d’amore caratterizzata, soprattutto inizialmente, da diversi contrasti, ma sulla quale sembra non nutrire nessun dubbio. Barbara ha espresso il suo desiderio di ritornare a vivere il suo Manfredi quotidianamente, magari attraverso una convivenza!

La Donadio si è detta soddisfatta e considera la sua partecipazione al GF una vittoria, perché le ha permesso di instaurare rapporti d’amicizia veri – con Rossella Intellicato in primis – e di incontrare Manfredi (di cui ama anche il suo essere latin lover, oltre alla sua sensibilità e alla sua ironia che mette sempre di buon umore), al quale invierà presto un aereo insieme ai fan, per dissipare i dubbi che sembrano assalirlo negli ultimi giorni.

La concorrente toscana si è espressa anche sugli altri compagni d’avventura, definendo Mary Falconieri e Giovanni Angiolini una coppia lontana dal suo modo di vivere l’amore, ma innamorata e destinata probabilmente a durare. Positiva anche l’opinione su Federica Lepanto che Barbara ha definito insicura e fragile, con delle ferite del passato ancora aperte e con poca autostima, sebbene sia riuscita a ribaltare la sua condizione in Casa e a creare dei rapporti sinceri nonostante i pessimi presupposti nati al momento del suo ingresso a causa del triangolo con Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Lei stessa ha definito il suo rapporto con la studentessa salernitana di amore – odio.

Interrogata sui personaggi più falsi del GF 14, Barbara è stata esitante ma convinta soprattutto su quello maschile: se Rebecca De Pasquale, nonostante vista dall’esterno appaia poco coerente, resta comunque un ‘personaggio positivo‘, Kevin Ishebabi è stato per la Donadio una grande delusione, e di lui mette in dubbio anche l’intensità dell’interesse nei riguardi di Jessica Vella, dalla quale è attratto, ma forse non così tanto…

Qui di seguito potete ascoltare l’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete d’accordo con le dichiarazioni di Barbara Donadio?

COMMENTI