Naike Rivelli e quel bacio con Siria De Fazio a ‘Domenica Live’… Ma nel suo cuore c’è Yari Carrisi: “Stiamo riprovando ad avere un figlio!”

Titta Marzo 7, 2016

Naike Rivelli e quel bacio con Siria De Fazio a ‘Domenica Live’… Ma nel suo cuore c’è Yari Carrisi: “Stiamo riprovando ad avere un figlio!”

Yari Carrisi e Naike Rivelli erano già stati ospiti a Domenica Live, in diretta dall’India, un paio di mesi fa: la discussa figlia di Ornella Muti, che durante la partecipazione al reality Pechino Express aveva conosciuto l’amore di Yari (anche lui figlio d’arte), la scorsa volta aveva rivelato di aver perso il bambino che portava in grembo e di essere in India con il compagno per celebrare una cerimonia che consolidasse il loro legame (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

Il loro amore sembrava destinato ad essere contraddistinto da alti e bassi e, invece, dopo una piccola crisi rapidamente risolta (di cui vi avevamo parlato QUI) il legame tra Naike e il figlio di Al Bano e Romina Power pare essere sempre più solido, come ha confidato la donna ieri quando Barbara D’Urso le ha chiesto se fosse davvero innamorata di Yari:

“Ahimè! Nel senso che finché uno ha un rapporto un po’ così, se la gestisce come vuole, quando t’innamori l’è dur, perché ci sono i sentimenti veri! Io quando litigo con Yari o quando c’è una discussione sto proprio male! Mi accorgo proprio che sto sfasata dentro di me, mentre prima a me non me ne fregava niente! Cioè, sì, ero triste… invece con lui sto proprio male! Se non ci parliamo perché è successa una cosa io sto malissimo!”

La D’Urso ha poi affrontato nuovamente la delicata questione dell’aborto spontaneo vissuto dall’ex concorrente di Pechino poco dopo l’addio al programma:

“Capita… però penso che tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano del bene, anche se non riescono a farcela. A me ha portato tanto bene: non avrei lasciato il gioco, non avremmo, penso… tutto quello che è successo non sarebbe successo forse, se non fosse stato anche per quello! Cioè, io ho lasciato il gioco per seguire Yari e per salvaguardare la gravidanza, un po’ troppo tardi… Ho aspettato una settimana di troppo… E quindi ci siamo goduti comunque questi quindici giorni lì, cioè con mio fratello, con la famiglia, fuori dal gioco e ci siamo proprio conosciuti! Quindi quando poi è successo – perché io ho iniziato ad avere delle perdite proprio lì – eravamo talmente saldi tra di noi che it’s okay… Ci stiamo riprovando eh, non vi preoccupate!”

Una dichiarazione forte quella della bella attrice, durante la quale non sono mancati, però, il sorriso e la positività. Sorriso e positività che hanno fatto capolino anche quando la conduttrice di Pomeriggio 5 ha chiesto a Naike di spiegare i motivi alla base di quest’importante decisione e quelli che l’hanno spinta a innamorarsi del Carrisi Jr:

“Beh, abbiamo quarant’anni, o la facciamo adesso (una famiglia, ndr) o… Già ce l’abbiamo eh, siamo molto attaccati alle nostre famiglie, però se succedesse sarebbe bello! Cioè io che non avrei mai avuto un figlio più con nessuno, con Yari lo farei! (…) Sono quelle cose che non si spiegano, nel senso che per me lui è il mio lato… cioè quando vedo Yari io vedo me stessa. Se dovevo nascere uomo, io ero Yari. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, dal lime o, non so, quella cosa che non ti piace sentire o vedere in tv, siamo uguali! Quindi quando lì ho visto ho riconosciuto, al di là della fisicità, qualcosa di cui mi potevo fidare assolutamente, perché di me stessa io mi fido e lui è me stesso!”

La bella Rivelli ha raccontato della loro convivenza in Puglia, nella masseria di un carissimo amico, e della decisione di mamma Muti di andare a vivere nella stessa regione. Ovviamente, durante la lunga chiacchierata con Barbara, la controversa attrice ha parlato anche dell’adorato figlio Akash, del rapporto complicato col padre biologico e di come lei consideri Federico Fachinetti, compagno della madre e padre del fratello Andrea, il suo vero papà.

A scatenare il web, però, è stato il bacio scambiato con Siria De Fazio: l’ex gieffina, infatti, è arrivata negli studi di Mediaset per fare una sorpresa alla donna, così come il suo Yari, d’altronde. Il legame tra le due è rimasto solido, nonostante la fine dell’ambiguo rapporto che le ha tenute legate per qualche mese, fatto di baci in pubblico, forti dichiarazioni e mai di nessuna definizione. Un rapporto che ha riempito le pagine dei tabloid per lungo tempo, nonostante le due dichiarassero che non si trattasse di una storia d’amore, ma di qualcosa di profondo, che andava ben oltre l’amicizia.

QUI potete vedere la prima parte dell’intervista in cui Naike si racconta; di seguito invece ecco prima l’incontro della Rivelli con l’amata amica Siria e poi la dedica d’amore di Yari:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate del rapporto di Naike Rivelli con Yari Carrisi e della sua amicizia con Siria De Fazio?

COMMENTI