Francesco Totti papà tris: Ilary Blasi ha partorito una femminuccia!

Isa Marzo 10, 2016

Francesco Totti papà tris: Ilary Blasi ha partorito una femminuccia!

E’ nata alle 18.40 presso la clinica Mater Dei di Roma la terza figlia del calciatore Francesco Totti e di sua moglie, la conduttrice e showgirl Ilary Blasi.

Dopo Christian, nato nel novembre 2005, e Chanel, nata a maggio del 2007, la famiglia Totti si allarga con un nuovo fiocco rosa: Ilary ha infatti dato alla luce una femminuccia come annunciato dal suo fanclub ufficiale su Facebook e come poi confermato anche dalla clinica.

Facebook

Facebook

Per questa terza gravidanza, arrivata ben nove anni dopo la nascita della piccola Chanel, Francesco e Ilary avevano deciso di non scoprire nulla circa il sesso del feto e proprio in una recente intervista avevano dichiarato che laddove si fosse trattato di un maschietto avrebbero scelto di chiamarlo Euclide. Alla fine è arrivata una femminuccia, sta bene, è in salute e adesso la curiosità da svelare è solo una: quale sarà il suo nome? In attesa di aggiornamenti facciamo ancora tantissimi auguri a mamma Ilary e papà Francesco e diamo un dolce benvenuto alla piccolina di casa Totti!

AGGIORNAMENTO – La piccola si chiama Isabel!

Facebook

COMMENTI