Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, riavvicinamento dopo la rottura? (le foto)

Titta Aprile 4, 2016

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, riavvicinamento dopo la rottura? (le foto)

Avevamo dato la notizia della loro rottura qualche mese fa in QUESTO post, dopo che nessun immagine era comparsa sui social network di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in occasione del loro primo anniversario: era già da qualche tempo che i due ex protagonisti di Uomini e Donne non pubblicavano foto insieme, ma l’assenza di auguri e dediche romantiche nel giorno di un traguardo così importante è stata l’inevitabile conferma che la storia tra loro fosse finita.

Nel corso di questi ultimi due mesi si sono più volte rincorse le voci di chi voleva un ricongiungimento dell’ex gieffino con la bella Rapisarda, ma nessuna conferma era mai arrivata dai diretti interessati, nonostante le continue domande dei followers. Ad infittire il mistero legato alla presunta fine della storia c’era l’assenza sia di foto di coppia e dichiarazioni ‘ufficiali’ da parte dei due, che di frecciatine che facessero capire quale fase stesse attraversando la loro relazione.

Ieri, però, hanno fatto la loro comparsa sul web delle foto che ritraggono i due a casa di un amico in comune: trattasi di Francesco, un volto che risulterà familiare agli affezionati del piccolo schermo e dei programmi di Maria De Filippi. È stato proprio lui, insieme al suo fidanzato e ad Alessandra Amoroso, il protagonista di una sorpresa che, durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, ha commosso gli spettatori.

Proprio Francesco ha pubblicato su Instagram le foto che lo immortalano in compagnia di Andrea e Valentina, in una serata a cui ha preso parte anche la sorella del Cerioli, Giada, insieme alla due figlie, come potete notare dalle foto di seguito:

Francesco Minunno e Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda e Francesco Minunno

Che Andrea e Valentina si siano finalmente riavvicinati? O si tratta solo di una serata tra amici?

COMMENTI