Francesca Rocco e Giovanni Masiero oggi sposi: le foto delle nozze

Titta Aprile 30, 2016

Francesca Rocco e Giovanni Masiero oggi sposi: le foto delle nozze

Nessuno avrebbe scommesso su di loro, eppure Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono convolati a nozze proprio pochi minuti fa!

Si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello 13 ma tra loro la scintilla non era scattata subito: Giovanni sembrava interessato a un’altra concorrente, Greta Maisto, mentre Francesca aveva mostrato sin da subito curiosità per Andrea Cerioli, a sua volta intrigato dalla sfuggente Maisto.

In pochi credevano nell’autenticità del loro legame, ma una volta fuori dal GF la loro storia è proseguita a gonfie vele e senza intoppi e Chicca è riuscita a conquistare il cuore del bel Masiero fino all’annuncio dei fiori d’arancio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato): prima l’anello per il compleanno della bella ex gieffina, poi la romantica proposta a Barcellona hanno suggellato il loro amore.

La cerimonia si è svolta a Verona, città natale dello sposo, e finora tutto è stato mantenuto nel più stretto riserbo, come ha lasciato intendere Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram:

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Da parte di Isa e Chia e dello staff, tanti auguri a Giovanni e Chicca per questo lieto evento!

COMMENTI