Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati dopo ‘Temptation Island 3’? Ecco perché sembrerebbe di si…

Isa Luglio 1, 2016

Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati dopo ‘Temptation Island 3’? Ecco perché sembrerebbe di si…

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Temptation Island e tra le coppie che hanno subito fatto discutere il pubblico a casa è spiccata quella tutta Made in Campania composta da Flavio Zarella e Roberta Mercurio, fidanzati da sei anni ma protagonisti di una relazione molto turbolenta caratterizzata dai passati tradimenti di lui, dal perdono di lei e, stando a quanto dichiarato proprio da Roberta nel corso della prima puntata del docu-reality, una relazione in cui le è toccato dover sopportare l’esuberanza del fidanzato e la sua gelosia morbosa che l’ha portata a limitare moltissimo le sue uscite e le sue relazioni sociali.

Come sapranno i più informati, le puntate che noi vediamo in onda sono però registrate: i ragazzi in gioco, infatti, hanno messo alla prova il loro amore dall’inizio di giugno in poi e già da qualche giorno sono ritornati a casa. Proprio per questo, attraverso i loro primi movimenti sui social, è possibile fare delle deduzioni circa il fatto che siano usciti insieme o meno dal programma (QUI potete leggere il post sulla situazione di Georgette Polizzi e Davide Tressa).

E se ieri questo post pubblicato da Roberta sul suo profilo Instagram sembrava essere quasi una difesa nei confronti del fidanzato, criticatissimo dal pubblico dopo la messa in onda della prima puntata…

Instagram

…e quindi lasciava intuire che per la coppia ci fosse stato l’happy ending, alcuni nostri utenti particolarmente attenti ci fanno invece notare come, sul suo profilo privato su Facebook, Flavio abbia inserito l’opzione sentimentale “single“:

Facebook

Cosa sarà successo? Che forse, dopo una relazione così “opprimente”, Roberta si sia lasciata andare con qualche tentatore? A voi le ipotesi!

AGGIORNAMENTO – Su Instagram è apparso questo ulteriore status ambiguo da parte di Flavio:

Instagram

COMMENTI