Ariadna Romero sorprende: “Sì, io e Pierpaolo Pretelli ci sposiamo entro l’anno prossimo, ma molto prima arriverà la cicogna!”

Titta Luglio 17, 2016

Ariadna Romero sorprende: “Sì, io e Pierpaolo Pretelli ci sposiamo entro l’anno prossimo, ma molto prima arriverà la cicogna!”

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero sono innamoratissimi ed è impossibile non notarlo sbirciando i loro profili social: l’ex Velino e la modella e attrice cubana hanno da poco festeggiato un anno di fidanzamento, e il loro amore non fa che intensificarsi giorno dopo giorno. E se qualche tempo fa Pierpaolo aveva dichiarato di avere il desiderio di diventare padre, ma di non sentire la necessità di sposarsi, sembra che adesso i due piccioncini abbiano cambiato idea:

“Abbiamo deciso che ci sposeremo a Maratea entro il 2017. Però, secondo me, arriva molto prima la cicogna (ride, ndr)… […] Il mio sogno nel cassetto è avere due gemelli. Del resto, lui in famiglia ce li ha. Sarebbe come prendere due piccioni con una fava. Me li ha promessi!”

Ad annunciarlo è stato Ariadna durante un’intervista a Nuovo Tv, nella quale ha raccontato anche com’è la sua cerimonia ideale:

“Da principessa, con un abito da favola!”

L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle e Pechino Express ha rivelato com’è nata la storia con il modello:

“Sono sempre stata una persona che ama avere tutto sotto controllo. Ma da quando sto con lui, l’ho perso… Ed è una sensazione che mi piace. Non ho più un piano, non mi importa averlo: mi basta che ci sia Pierpaolo! (…) È un bellissimo ragazzo. All’inizio il mio unico dubbio riguardava l’età: lui ha tre anni meno di me. Mi sembrava piccolino. Ma dalla prima volta che mi ha sfiorata ho capito che sarei stata sua per sempre! (…) Faceva il pulcino. Mi dava bacini amichevoli, tipo beccate, sulle spalle. (…) Ma quando stavo per cedere mi ha fatto ingelosire molto!”

E ha svelato com’è arrivato per loro il primo bacio:

“Ammetto di averlo fatto penare un po’, prima. Eravamo in automobile, ci siamo guardati negli occhi per due minuti e poi finalmente ci siamo baciati…”

La bella cubana ha confidato al settimanale cosa le piace del Pretelli:

“Le mani. Sono da uomo, di quelle che ti fanno sentire protetta. Del suo carattere, invece, amo il fatto che ha una sensibilità unica!”

E qual è il loro rapporto con la gelosia:

“Da uomo del Sud è geloso! (…) Io non sono gelosa del presente, perché non avrebbe senso: nessuno lo obbliga a stare con me. Sono gelosa del passato. A tal punto che una volta ho inviato un messaggio a una sua ex, perché mi ero convinta che ci voleva riprovare con lei…”

La convivenza procede a gonfie vele:

“Devo dire che siamo una vera e propria squadra con compiti ben definiti. Io pulisco, lui cucina. E quando devo lavare i pavimenti, Pierpaolo deve sparire dalla circolazione. (…) Fa tutto, dai primi al dolce. Mi sorprende sempre!”

E alla proposta di un reality a cui partecipare in coppia, la Romero non esclude la possibilità, anche perché…

“Vista la sua gelosia, sarebbe l’unico modo per partecipare a uno show del genere!”

Ma quali saranno, adesso, i progetti in vista per la giovane coppia? Per quale motivo hanno cambiato idea sul matrimonio? In tanti hanno pensato ad una prossima gravidanza, considerate queste dichiarazioni della showgirl, ma la diretta interessata ha smentito e ironizzato su Instagram:

Instagram

Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero

Quale sarà la verità?

COMMENTI