Sergio Arcuri si scaglia contro Mercedesz Henger: “Tra noi è finita da più di un mese, anche se lei dice il contrario. E, soprattutto, non le ho mai chiesto di avere un figlio!”

Franci Dicembre 2, 2016

Sergio Arcuri si scaglia contro Mercedesz Henger: “Tra noi è finita da più di un mese, anche se lei dice il contrario. E, soprattutto, non le ho mai chiesto di avere un figlio!”

E’ in un’intervista rilasciata a Novella 2000 nelle scorse ore che Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, si è raccontato senza mezzi termini, annunciando la rottura con l’ex naufraga de L’Isola Dai Famosi Mercedesz Henger:

Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…

Dichiarazioni secche e che non lasciano alcuna interpretazione, sono quelle dell’attore romano, che poi ha aggiunto:

Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio…

La primogenita di Eva Henger, infatti, avrebbe delineato i contorni di un rapporto ben più solido con Sergio nelle ultime dichiarazioni rilasciate:

Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto.

Quali potrebbero essere i motivi che hanno spinto l’ex naufraga a mentire in questo modo?

Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo.

Ma c’è di più: i due, oltre a non vedersi da tantissimo tempo, hanno interrotto ogni genere di rapporto tra di loro:

Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

Che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Sergio?

COMMENTI