Asia Nuccetelli ospite in radio: “Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto tutto per business!”. E l’ex tronista risponde sui social…

Titta Dicembre 4, 2016

Asia Nuccetelli ospite in radio: “Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto tutto per business!”. E l’ex tronista risponde sui social…

È stata ospite ieri a Non Succederà Più Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che insieme alla mamma è stata tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma radiofonico in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli ha raccolto lo sfogo della ragazza su Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti insieme a lei di un triangolo:

“Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura, sicuramente per la mia spropositata assenza di malizia, ci ho rimesso. Andrea a me assolutamente non piaceva! Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, siccome il fidanzato è stato invitato a partecipare a questa trasmissione e lei no, secondo me questa cosa le ha dato più che fastidio! Ma nonostante questa cosa lei è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, perché da che era soltanto la corteggiatrice di Andrea, con cui Andrea è uscito da ‘Uomini e Donne’ e basta, non se ne parla più, invece lei ha trovato il modo di di far parlare di sé in ogni caso. Dopo che è finito ‘Uomini e Donne’ loro hanno fatto di tutto per restare in questo mondo. (…) Giulia ha trovato lavoro grazie a questa vicenda, non è che tutti quelli che escono da ‘Uomini e Donne’ vanno a lavorare in televisione, perché molti escono da ‘Uomini e Donne’ felici di aver trovato l’amore e finisce là, non lo usano come trampolino di lancio!”

La stessa Nuccetelli ha dichiarato, infatti, di pensare al trono solo come modo per trovare l’amore:

“Io lo userei soltanto per trovare l’amore!”

Asia ha commentato anche il nuovo ruolo di Giulia come opinionista a Pomeriggio 5:

“Giulia sicuramente a questo programma può servire, perché ha una fascia di pubblico giovane!”

E ha dichiarato che per lei è proprio la vincitrice del Grande Fratello Vip il concorrente più falso della Casa:

Alessia Macari. Ha finto un sacco con queste parole, questa finzione, questo finto santarellismo che io non sopporto”

Ecco un estratto dell’intervista:

Di seguito invece la puntata completa:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video

Non si è fatta attendere la replica dell’ex tronista che su Instagram Stories ha precisato che non si tratta di una polemica:

“Comunque volevo ricordare a qualcuno che il ‘Grande Fratello’ è finito mesi fa, basta. Non è una polemica, è un’osservazione altrimenti ricominciamo. Caparezza diceva sempre siamo furoi dal tunnel, ecco avanza e raggiungici e esci dal tunnel, basta vai avanti, è quasi Natale!”.

COMMENTI