‘Temptation Island 2’, Aurora Betti si mostra completamente cambiata sui social e Gianmarco Valenza commenta…

Franci Gennaio 7, 2017

‘Temptation Island 2’, Aurora Betti si mostra completamente cambiata sui social e Gianmarco Valenza commenta…

Non ha mai avuto timore nel fare quello che le andava e nel mostrarlo ai numerosissimi telespettatori di Temptation Island 2, la bellissima Aurora Betti, che aveva deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova la sua relazione con l’allora fidanzato Gianmarco Valenza.

Durante l’esperienza in Sardegna, infatti, Aurora aveva realizzato di non essere davvero così innamorata di Gianmarco e, attratta dal tentatore Giorgio Nehme, non si era preclusa la possibilità di esternare le sue sensazioni e di baciare quest’ultimo durante un’esterna. La storia col Valenza è, quindi, giunta presto al capolinea dopo 8 mesi di convivenza e il ragazzo è stato presto invitato da Maria De Filippi a sedere sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore, mentre la Betti sembrava lo avesse scovato fuori dal contesto mediatico, accanto a Riccardo Rispoli, col quale però, nonostante si parlasse di matrimonio e figli, il lieto fine purtroppo non è arrivato.

Se il carattere di Aurora è stato molto amato da alcuni e criticatissimo da altri, nessuno ha mai avuto dubbi sulla sua oggettiva bellezza estetica, indiscussa e indiscutibile. Ma proprio il suo aspetto sta diventando oggetto di critiche in queste ore, per via dei cambiamenti assolutamente non necessari che la Betti ha deciso di apportare al suo fisico, com’è possibile notare in questa foto, condivisa negli scorsi giorni dalla ragazza sui social:

Aurora Betti

Oltre ad aver cambiato colore di capelli, Aurora si è mostrata con un seno decisamente più sinuoso rispetto a come eravamo abituati a vederla, e con delle labbra più gonfie. Secondo voi c’era davvero bisogno di ricorrere al chirurgo, per una ragazza così giovane e già di per sé così attraente come la Betti?

Tra i numerosissimi commenti alla foto in questione, non sono certo passati inosservati quelli di Gianmarco, con cui di recente sembrava che Aurora avesse riallacciato i rapporti:

instagram

instagram

Voi che ne pensate? E soprattutto, come avete interpretato l’ultima risposta data dalla ragazza?

COMMENTI