Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e quel ‘ti amo’ di lei che spiazza tutti…

Franci Gennaio 15, 2017

Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e quel ‘ti amo’ di lei che spiazza tutti…

Vi avevamo raccontato diversi mesi fa in QUESTO articolo della rottura tra la siciliana Valentina Rapisarda e il bolognese Andrea Cerioli.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice avevano intrapreso la loro storia in maniera un po’ anomala rispetto alle altre coppie nate a Uomini e Donne. Dopo che Andrea in studio aveva ammesso di non voler scegliere né lei, né la rivale Sharon Bergonzi, infatti, Valentina si era presentata sotto casa del Cerioli, convinta di quel qualcosa che avevano costruito insieme durante i mesi di conoscenza nel programma. A quanto pare, la ragazza non si sbagliava assolutamente e l’ex tronista, stupito dal gesto coraggioso della Vale, ha deciso di provarci. Così è nato tutto.

La loro aveva tutta l’aria di essere una bellissima storia d’amore, la coppia si mostrava affiatata e felice sui social, pubblicando immagini insieme che avevano fatto ricredere molti di coloro che, invece, erano convinti che la scelta di Andrea dovesse ricadere su Sharon. I Rapioli si sono vissuti, hanno intrapreso immediatamente una convivenza a Bologna, ma purtroppo anche dopo tutto quell’amore la loro relazione è giunta al capolinea.

Ieri sera, però, durante una diretta social del Cerioli, un commento di Valentina ha stupito senz’altro tutti con due semplici parole, ma senza ombra di dubbio ricche di significato:

instagram

Il “ti amo” della Rapisarda ha incuriosito e stupito i numerosissimi fan, che però vorrebbero senz’altro saperne di più. Se c’è, infatti, chi pensa che i due ci stiano riprovando, altri credono che il gesto di Valentina sia volto a riconquistare il suo uomo.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere i Rapioli insieme?

COMMENTI