Lidia Vella e Gianmarco Valenza ospiti in radio annunciano: “Sì ci stiamo conoscendo, ma sarà il tempo a decidere se può nascere qualcosa!”

Titta Gennaio 22, 2017

Lidia Vella e Gianmarco Valenza ospiti in radio annunciano: “Sì ci stiamo conoscendo, ma sarà il tempo a decidere se può nascere qualcosa!”

Sono sempre più insistenti ormai le voci che parlano di una nascente storia tra Gianmarco Valenza e Lidia Vella e se la scorsa settimana la bella siciliana si era detta non ancora pronta ad avere una storia e aveva smentito il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, questa settimana qualcosa sembra essere cambiato.

Durante la rubrica Amore Airline tenuta dall’ex gieffina durante Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ad intervenire è stato lo stesso Gianmarco, chiamato ‘a tradimento’ dalla stessa conduttrice:

Che c’è di male se due persone si conoscono? Stiamo bene insieme…

Gianmarco ha infatti chiarito che quello che lo lega alla Vella non è certo una semplice amicizia:

Io amico delle donne non sono, ho una o due amiche donne.

Ma è ancora presto per parlare di una storia, solo il tempo potrà definire questo rapporto:

Io e Lidia siamo grandi, se frequentando le stesse persone, le stesse amicizie… se può nascere qualcosa, tutto viene lasciato al tempo. È il tempo che deciderà se una cosa deve andare avanti o meno. Poi il resto sono tutte chiacchiere da bar.

Di seguito ecco il video con le dichiarazioni dell’ex protagonista di Temptation Island:

E voi cosa pensate di questa nuova possibile coppia?

COMMENTI