‘Uomini e Donne’, flirt al di fuori degli studi del Trono over per il cavaliere Sossio Aruta?

Titta Gennaio 22, 2017

‘Uomini e Donne’, flirt al di fuori degli studi del Trono over per il cavaliere Sossio Aruta?

Nello studio di Uomini e Donne Sossio Aruta è al centro di diverse dinamiche: prima conteso tra le due dame Sabrina e Carmen, nell’ultima registrazione del Trono over (che potete leggere cliccando QUI) il cavaliere è stato nominato anche in merito alla conoscenza tra Simona e Alessandro. Proprio quando le cose tra i due sembravano andare per il meglio, infatti, Alessandro si è infastidito per i messaggi che la donna riceverebbe dall’ex calciatore.

Accusato di essere disinteressato alle donne che frequenta e di vantarsi delle sue conquiste, il cavaliere è protagonista di una segnalazione che ci è giunta negli ultimi giorni. Un fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, ci ha raccontato di aver visto Sossio in compagnia di una giovanissima ragazza in un locale di Pompei:

Ciao ragazze, vi seguo da tempo! Volevo segnalarvi che Sossio Aruta, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, ha una nuova fiamma. Erano insieme in un bar a Pompei mercoledì sera, ad una serata caraibica e verso l’una di notte sono andati via insieme! Un saluto, Genny

E a confermare le sue parole il nostro utente ci ha inviato lo screenshot di un post della ragazza in atteggiamenti molto affettuosi con il protagonista del Trono over corredato di commenti tra i due che fanno pensare ad un rapporto di grande complicità:

Facebook

Che il cavaliere abbia deciso di abbandonare il programma per inseguire l’amore lontano dagli studi di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – Dopo la pubblicazione di quest’articolo ci è giunta una nuova segnalazione che sembrerebbe confermare la storia tra i Sossio e Marika:

Salve, mi chiamo Chiara e scrivo da Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Ho letto l’articolo che riguarda Sossio e volevo informarvi che il 6 gennaio era alla notte bianca della nostra città con una ragazza mora. Ultimamente non stavo seguendo il Trono over e pensavo che fosse andato via con qualcuna per questo non ho ‘avvisato’ nessuno. La ragazza con cui camminava mano nella mano era mora, simile a quella della foto ma non ne sono sicura al 100% perché quella notte faceva veramente freddo ed indossavano cappelli e sciarpe!!! Purtroppo non ho fatto foto alla coppia quindi prove non ne ho ma sul profilo di Sossio c’è una foto in un bar con scritto Cava dè Tirreni che almeno conferma che è stato qui! Ciao a tutti siete grandi!

COMMENTI