‘Isola 12′, rimandato l’esordio per maltempo ma Alberto Dandolo insinua: “E’ una tempesta farlocca!”

Chia Gennaio 30, 2017

‘Isola 12′, rimandato l’esordio per maltempo ma Alberto Dandolo insinua: “E’ una tempesta farlocca!”

Isola bagnata, Isola fortunata! A circa un paio d’ore dalla messa in onda della prima puntata de L’Isola dei Famosi una violenta tempesta ha colpito l’Honduras e fatto slittare di un giorno la partenza del programma ma a Cayo Paloma tutto può succedere e questo Alessia Marcuzzi lo sa bene… La padrona di casa ha dovuto districarsi tra la gestione degli “imprevisti” meteorologici e i colpi di testa dei naufraghi come Raz Degan, che, reo di aver trascinato i compagni in una notte brava prima dello sbarco sull’ Isola, ha rifiutato di mostrarsi davanti alle telecamere durante la diretta di stasera.

La storia si ripete e, a distanza di due annila bionda conduttrice è stata costretta ancora una volta a rimandare di un giorno l’inizio di questa nuova edizione dell‘ Isola. In un’ora e mezza di messa in onda non sono, tuttavia, mancate le polemiche. A creare scompiglio è stata una lamentosa Samantha De Grenet la quale ha chiaramente espresso l’estremo disagio della condizione vissuta da lei e dai suoi compagni, costretti a “vivere sotto la pioggia” senza poter far nulla. Un’esternazione per nulla gradita alla Marcuzzi che con estrema schiettezza ha zittito l’ex showgirl, facendole non solo notare che l’incolumità dei naufraghi non fosse in alcun modo a rischio, ma, soprattutto, che parlare di disagi all’interno di un reality show sia assolutamente fuori luogo in un momento in cui l’Italia sta vivendo dei drammi reali e di dimensioni impreviste.

C’è però chi non crede al fatto che ad impedire la regolare diretta dell’Isola sia stata la tempesta ed insinua il dubbio sulla veridicità dell’uragano; si tratta del quotatissimo giornalista Alberto Dandolo convinto che la Marcuzzi e la sua squadra siano stati intimoriti dal pericolo di perdere la sfida contro la fiction di successo I bastardi di Pizzofaclcone in onda su Rai Uno e per questo abbiano inventato di sana pianta la storia del maltempo.

Facebook

A far tornare il sereno in questa strana diretta del lunedì ci ha pensato la simpatia di Massimo Ceccherini che ha giurato  a modo suo amore eterno alla compagna, riuscendo a strappare un sorriso non solo ai compagni  ma all’intero pubblico costretto a tenere a freno il desiderio di vedere i ” naufraghi in azione” almeno per un altro giorno.

L’inizio non è stato certamente dei migliori, ma quest’Isola ha già attirato su di sé grande curiosità; per adesso è calato nuovamente il sipario su Cayo Paloma, ma il domani, si sa, è ricco di sorprese e di colpa di scena… Non resta che attendere e godersi lo spettacolo!

COMMENTI