‘Temptation Island 3’, Georgette Polizzi racconta l’incontro con il suo Davide Tresse: “Ecco come ‘io e lui’ è diventato ‘noi’!”

Titta Gennaio 30, 2017

‘Temptation Island 3’, Georgette Polizzi racconta l’incontro con il suo Davide Tresse: “Ecco come ‘io e lui’ è diventato ‘noi’!”

La loro storia ha fatto discutere a Temptation Island e sembrava proprio che il reality di Canale 5 li avrebbe divisi, invece l’amore Georgette Polizzi e Davide Tresse prosegue a gonfie vele.

Sui social, infatti, i due condividono spesso con i loro fan momenti della loro quotidianità, mostrando una grande affinità e suscitando ulteriore curiosità dei followers che vorrebbero conoscere sempre più dettagli sulla loro storia d’amore.

Così la bella stilista ha voluto soddisfare una delle curiosità di chi la segue sui social e spesso le chiede come si sono conosciuti lei e Davide Tresse, come ha lei stesso raccontato:

Instagram
Davide Tresse e Georgette Polizzi

Accompagnato da una foto con Davide in bianco e nero c’è il racconto di Georgette:Instagram è stato il nostro Cupido. Lui metteva sempre il famoso ‘mi piace’ alle mie foto e non chiedetemi il perché, ma un giorno senza motivo sono andata a vedere chi fosse. Guardando le sue foto ho sentito un tonfo al cuore, qualcosa mi diceva che sarebbe diventato qualcosa di speciale!“. E così dopo il simpatico scambio di messaggi arriva l’invito a cena: “Era come se ci conoscessimo da sempre! Passano un paio di giorni e io di rientro dal mio lavoro estero arrivo a casa, e inizio a prepararmi come se sapessi che sarei uscita con lui. Pronta, mi siedo sul divano e arriva il messaggio: ‘ti va di farmi compagnia per cena?’. E così siamo usciti per la prima volta…. da lì esattamente dopo 176 ore eravamo innamorati pazzi uno dell’altro e abbiamo iniziato la nostra convivenza!“.

E a voi piacciono Georgette Polizzi e Davide Tresse?

COMMENTI