‘Uomini e Donne’, ecco chi è Marika Carli, la corteggiatrice di Manuel Vallicella dal passato difficile (foto)

Titta Gennaio 31, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Marika Carli, la corteggiatrice di Manuel Vallicella dal passato difficile (foto)

 

È ancora in bilico il trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne: nell’ultima registrazione del dating show di Uomini e Donne (di cui potete leggere QUI le anticipazioni) il tronista veronese ha annunciato l’intenzione di abbandonare il programma, esprimendo un grande disagio emotivo e l’indecisione di portare avanti il percorso in trasmissione.

Manuel ha specificato che non sono le corteggiatrici il suo problema, specificando che anzi con loro l’intesa non manca: oggi, infatti, sono andate in onda le esterne con le due nuove corteggiatrici del Vallicella. A colpire i fan è stata soprattutto l’esterna con Marika Carli, con la quale l’ex corteggiatore di Ludovica Valli si è aperto, raccontando il suo passato travagliato: dopo che Marika ha raccontato di essere cresciuta senza padre, allontanatosi perché violento, il tronista ha svelato di avere avuto lo stesso spiacevole trascorso e di non parlare con il padre da ben 15 anni.

Proprio Marika, infatti, è balzata in cima alle preferenze del ragazzo, superando la stessa Carmen Rimauro, nel programma da molto più tempo. Ma chi è Marika? 21 anni, la giovanissima corteggiatrice vive a Castelnuovo Scrivia, un paese piemontese, e due anni fa ha vinto un concorso di bellezza ed è stata eletta Miss Ragazza Immagine Tortona.

Marika Carli

Di seguito ecco alcune immagini tratte dai social della ragazza:

COMMENTI