Gemma Galgani paparazzata con il cavaliere Michele del ‘Trono Over’: sarà amore?

Franci Febbraio 1, 2017

Gemma Galgani paparazzata con il cavaliere Michele del ‘Trono Over’: sarà amore?

Dopo gli otto mesi di relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dai quali la dama del Trono Over di Uomini e Donne è rimasta più che scottata e dopo la turbolenta e altalenante frequentazione con Marco Firpo, per la bionda torinese sembra che si possa finalmente parlare di nuovo d’amore.

La donna, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro protagonista del Trono Over, ossia il signor Michele. I due, a passeggio per le vie di Roma, sembrano essere molto complici mentre, mano nella mano, si scambiano dolci sguardi per la Capitale. Nonostante l’uomo sia 17anni più giovane della Galgani, il fattore anagrafico non sembra rappresentare affatto un problema per la neo coppia (?), che stando a quanto ha raccontato il settimanale, dopo la lunga passeggiata, avrebbe raggiunto l’albergo per poi far perdere ogni traccia.

Che dite, sarà la volta buona per Gemma? Non ci resta che aspettare la registrazione della prossima puntata del Trono Over per capire come si evolverà la relazione con il signor Michele. Voi che ne pensate?

COMMENTI