Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Francesco Monte stiamo pensando di trasferirci in America. ‘L’Isola dei Famosi 12’? Non ci sono personaggi interessanti”

Titta Febbraio 9, 2017

Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Francesco Monte stiamo pensando di trasferirci in America. ‘L’Isola dei Famosi 12’? Non ci sono personaggi interessanti”

Sembra proprio che non riesca a convincere il cast di questa dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi: sono state già tante le critiche che sono piovute sui concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, giudicati da molti non abbastanza noti.

Ad accodarsi alle critiche è stata l’ex naufraga Cecilia Rodriguez che in una recente intervista al settimanale Visto ha dichiarato di non essere, quest’anno, particolarmente interessata al programma:

Non credo che la seguirò. Non ci sono personaggi interessanti. Credo che ‘L’Isola’ debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane. Ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire nello spettacolo.

La Rodriguez si è lasciata andare ad un paragone con la tv del suo Paese d’origine e ha sottolineato le falle della televisione italiana:

Nella tv argentina i ragazzi già dai 14 anni sono chiamati a intervenire in trasmissioni anche impegnate. In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi.

Proprio parlando dei pregiudizi di cui sarebbe stato vittima il fidanzato Francesco Monte dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Cecilia ha rivelato la loro intenzione di lasciare l’Italia:

Lui è stato svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Anche per questo pensiamoci di trasferirci in America. Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Pure io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie. Le modelle europee sono molto magre.

E voi cosa pensate di questa decisione dei Montriguez?

COMMENTI