‘Uomini e Donne’, ecco cosa aveva dichiarato Sonia Lorenzini su Federico Piccinato durante il trono di Claudio D’Angelo (video)

Isa Febbraio 11, 2017

Eccoci. Con il video qui sopra, che ci avete segnalato in tanti nelle ultime ore, si aggiunge un nuovo tassello nell’affaire che vede coinvolta la tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini.

Ricapitolando brevemente: tutto è partito dalla segnalazione di Mario Serpa, ex corteggiatore attualmente presente alle registrazioni del Trono classico in veste da opinionista, che qualche puntata fa ha affermato di aver saputo da una persona molto vicina a Federico Piccinato, neo corteggiatore della Lorenzini, che in realtà lui e la tronista si conoscerebbero già da tempo e sarebbero d’accordo per la scelta finale, che dovrebbe ricadere proprio sul bel veronese.

La stessa voce palesata da Mario era arrivata anche all’orecchio di Alessandro Calabrese, a sua volta ex corteggiatore di Sonia. E anche Claudio D’Angelo, ex tronista che aveva Sonia come sua corteggiatrice, aveva ricevuto segnalazioni riguardo una loro conoscenza pregressa.

La Lorenzini ha confermato di aver conosciuto Federico in una singola occasione, durante una serata in un locale della loro zona, e di averci fatto due chiacchiere insieme, ma a detta della tronista non ci sarebbero stati altri contatti, se non qualche like su Instagram messo senza alcuna malizia, visto che lui è un personaggio conosciuto nell’ambiente e vanta amicizie con diversi volti noti al pubblico delle trasmissioni di Maria De Filippi come Andrea Damante o Lucas Peracchi.

Dal video qui sopra, tuttavia, viene fuori un nuovo elemento perché proprio qualche mese fa, mentre Sonia corteggiava il D’Angelo, era stata lei stessa, a provocazione del tronista, a spiegare che quel ragazzo, che era appunto Federico, oltre all’incontro in discoteca l’avrebbe poi contattata sui social chiedendole anche di cancellare la loro conversazione per non lasciare prove.

Perché nelle ultime puntate Sonia ha omesso questo particolare, raccontando di una sola occasione in cui avrebbe parlato con Federico?

E voi che opinione vi siete fatti su tutta questa vicenda?

COMMENTI