‘Isola 12’, è scoppiato l’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello! (foto)

Franci Febbraio 13, 2017

‘Isola 12’, è scoppiato l’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello! (foto)

E’ scoppiata la passione grazie alla 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi, tra l’ormai ex naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini!

Lo ha annunciato pochissimi istanti fa Gabriele Parpiglia, pubblicando sul proprio profilo Instagram la copertina dell’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola a partire dal prossimo mercoledì 15 febbraio:

Chi

Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini“, ha raccontato Parpiglia, “…e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano. Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l’ex marito di Simona Ventura!

Il giornalista ha, poi, aggiunto: “I due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione“!

Che ne pensate? Voi ve lo aspettavate?

COMMENTI