‘Temptation Island 2’, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo annunciano che saranno presto genitori!

Franci Febbraio 16, 2017

‘Temptation Island 2’, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo annunciano che saranno presto genitori!

E’ stato il futuro papà Emanuele D’Avanzo pochissimi istanti fa a sfruttare il proprio profilo Instagram per annunciare al popolo del web la lieta notizia: lui e la moglie Alessandra De Angelis diventeranno presto genitori!

La coppia, dopo diversi anni di fidanzamento, aveva deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island per capire se quell’amore era davvero così solido da compiere il grande passo verso l’altare. L’esperienza nel magnifico resort sardo è stata superata non senza qualche intoppo che sembrava volesse inizialmente mettere un punto definitivo a quella storia, ma quando poi Emanuele ha davvero realizzato che stava perdendo la sua Alessandra, ha deciso immediatamente di fare un passo indietro e di tornare tra le sue braccia. E così, non solo lo scorso 15 giugno il D’Avanzo e la De Angelis sono convolati a nozze, ma presto i due diventeranno anche genitori:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Non possiamo che fare alla futura mamma e al futuro papà i nostri più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI