Dayane Mello a ‘Verissimo’: “Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini!”

Franci Febbraio 18, 2017

Dayane Mello a ‘Verissimo’: “Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini!”

E’ stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pochissimi istanti fa la prima naufraga eliminata da L’Isola Dei Famosi 12, Dayane Mello.

La bellissima modella brasiliana alle telecamere di Canale 5 ha assicurato di fare assolutamente sul serio con Stefano Bettarini, l’inviato de L’Isola Dei Famosi col quale, proprio durante la sua esperienza in Honduras, ha intrapreso una storia:

E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico.

La loro passione, stando alle parole della Mello, sarebbe nata puntata dopo puntata, anche se l’attrazione fisica è stata immediata tra i due. Dayane, però, non vuole assolutamente perder tempo e spera che Stefano torni presto dal reality per potersi vivere finalmente la quotidianità della loro relazione:

Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. […] Poi, la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto.

Silvia Toffanin ha, poi, chiesto alla Mello della relazione con Mario Balotelli, lasciata in sospeso prima di partire per l’Honduras, ma la modella ha definito quello un capitolo archiviato:

Lui non è mai stato un mio ex, non è mai stato un mio fidanzato. E’ acqua passata.

Nel corso della puntata di Verissimo, per l’ex naufraga è arrivato anche un video messaggio di Bettarini, in cui ha ribadito alla sua dolce metà che gli manca molto e non deve l’ora di riabbracciarla:

Ci manchi… anzi, mi manchi!

Anche se per pochi giorni, Dayane è felice dell’esperienza vissuta sull’Isola, ma si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi pienamente sua figlia Sofia dopo essere tornata dal viaggio:

Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI